Messaggio originariamente postato da Maury 79 ...bhe!!....+o- č quello ke ho aspettato io x poter montare gli spekki!!!!
Almeno a me quelli sono arrivati in due settimane
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da garak cmq per curiositŕ, quanti eurini?
180 € + il mio volante originale
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Sabry vabbč...magari qualche volta prendo le ferie ( o meglio...malattia.. ) x raggiungervi!!
non vi abbandono mica...
pensavate di esservi liberati di me, eh?!?
nooooooooooooooo e io che speravo......
Scherzetto
Messaggio originariamente postato da Maury 79 ....scusa un attimo....ma xke gli devi dare quello originale??? ??
non ho ben capito, ma sembra che la Victor poi il mio volante lo rende alla Opel e se ne fa dare uno nuovo, lo marchia e poi lo rivende
Messaggio originariamente postato da F@bio75 non ho ben capito, ma sembra che la Victor poi il mio volante lo rende alla Opel e se ne fa dare uno nuovo, lo marchia e poi lo rivende
Commenta