Brutta storia il bilancio....
invece noi, adesso che arriva il caldo, non abbiamo piů respiro. I nostri clienti esteri cominciano a fare scorte di magazzino per la vendemmia e ogni giorno mandano ordini! Pensa che bello, mentre tutte le aziende in estate fanno poco o niente, noi lavoriamo il triplo!!!!!!
Ciao ciao
Gente buongiorno... dire che ho sonno č dir poco... ma.....
non avete idea di COSA VI SIETE PERSI
Ieri sera a casina io e Maury ci siamo rivisti le 150 foto mie, i 10 filmatini e tutte le sue veramente belle!!! Ne č valsa la pena e lasciatemelo dire W Il turbonafta 45€ a testa
Sto sistemando le foto ma prima di metterle on-line aspetto quelle di Maury.... al massimo qualche anteprima.. cosě vi mangiate le unghiette
Riky mi hanno chiesto di te... ho dovuto inventare una scusa
In autogril in germania due poliziotti scesi da un mercedes grigio civetta ci hanno perquisito tutta la macchina e ci hanno chiesto se avevamo funato ascis
Ieri sera a casina io e Maury ci siamo rivisti le 150 foto mie, i 10 filmatini e tutte le sue veramente belle!!! Ne č valsa la pena e lasciatemelo dire W Il turbonafta 45€ a testa
Sto sistemando le foto ma prima di metterle on-line aspetto quelle di Maury.... al massimo qualche anteprima.. cosě vi mangiate le unghiette
SONO CONTENTO CHE VI SIATE DIVERTITI, MA ERA OVVIO....
Commenta