A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
scusate la domanda ma qualcuno di voi sulla propria opel monta cerchi del 17?
Vi sembra possibile che sulla nuova astra sono previsti già di serie per chi lo vuole cerchi del 17 mentre sulla mia astra coupè decisamente + sportiva mi permettono di montare solo i 16!!!!! se la opel si degnasse almeno di rilasciare uno straccio di nulla osta
Io ho messo i 17 tramite nulla osta della Opel Italia e collaudo in motorizzazione, basta che fai richiesta tramite un concessionario e poi fai tutto con la motorizzazione , totale spesa sui 140 €, sennò se non vuoi sbatterti vai da carenini e bon
Io ho messo i 17 tramite nulla osta della Opel Italia e collaudo in motorizzazione, basta che fai richiesta tramite un concessionario e poi fai tutto con la motorizzazione , totale spesa sui 140 €, sennò se non vuoi sbatterti vai da carenini e bon
io gli avevo già
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
bè dai anche la opc non è affatto una cattiva macchina, anzi ovvio che una turbo va di più molto di più
Commenta