Riky mi hanno chiesto di te... ho dovuto inventare una scusa
In autogril in germania due poliziotti scesi da un mercedes grigio civetta ci hanno perquisito tutta la macchina e ci hanno chiesto se avevamo funato ascis
Riky mi hanno chiesto di te... ho dovuto inventare una scusa
In autogril in germania due poliziotti scesi da un mercedes grigio civetta ci hanno perquisito tutta la macchina e ci hanno chiesto se avevamo funato ascis
raga avete visto il kit per l'astra coupè proposto da "carzone specials" mi acchiappa una cifra soprattutto il frontale e lo spoiler posteriore.....stasera mando una bella e-mail all'importatore italiano per farmi dare qualche prezzo...o meglio qualche palata tra capa e collo
SORGENTE:JVC KD-SH 9102FA:TW RES DETECTOR - MEDI FOCAL- 4 WF 180 FVH RES - AUDISON VRX 4.300SUB:UN BELL POWER 12CHE SI PAPPA QUEI 4 WATTRMS SPELACCHIATI DI UN K24BATTERIA VESNA E CONDENSATORE SOUNDSTREAM SC1CAP LCTC - LECCO TUNING CLUBMember N° 6 http://www.m-team.net/
Domani ne posto qualcun'altra... ma tutte le chicche le teniamo ancora un po'
Pensate che se ESA veniva vinceva di sicuro il primo premio per le coupè... quella che ha vinto aveva solo i 18'' ed era un 1.8 ... ESA li avrebbe bruciati tutti....
Commenta