annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Chapter 5!

Originariamente inviato da Maury 79
    ......ma forse!!.....ma non sono proprio sicuro!!!.....ma do come la vedo io forse!!.....anke se sono quasi sicuro!!!!!

.....AH!!!...SI!!!!....è la targa è storta!!!!!!

Ciao ragazzi!!!!
    il sollevatore di Ghisa ma come facevi a saperlo senti ci sei il sabato 26 a Brescia per le foto su extreme tuning? oggi chiedo a Claudio se può sentirli così ufficializziamo la data... spero di avere la patente per allora...

Ohhh i crucchi ci hanno fatto i complimenti per la pagina sul sito e per le foto
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Originariamente inviato da alexastra
      il sollevatore di Ghisa ma come facevi a saperlo senti ci sei il sabato 26 a Brescia per le foto su extreme tuning? oggi chiedo a Claudio se può sentirli così ufficializziamo la data... spero di avere la patente per allora...

Ohhh i crucchi ci hanno fatto i complimenti per la pagina sul sito e per le foto
      grande prestazione...e bravo il web
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mikj
        Ciao a tutti!!!
        Scusate l'intrusione ma visto che voi siete i massimi esperti del mondo Astra volevo scroccarvi un pò di conoscenza (o conoscienza... ...mamma mia come sono ignorantoso).
        Sto valutando l'acquisto di una Opel Astra Coupè 2000 Tubbbo(usata) e volevo raccimolare da voi esperti quante più informazioni possibili.
        Io so solo quello che si legge sui giornali ma mi fido mooooolto di più di chi parla sulla base di una concreta esperienza maturata nel tempo.
        Pareri, dati tecnici, consumi&costi in generale(ma è vero che beve come uno shuttle della NASA??), affidabilità, particolari magagne(non ho mai avuto auto turbo e le voci che mi sono giunte non sono confortanti...si parla di scarsa longevità della turbina) eventuali interventi da fare, cose importanti da controllare in fase di acquisto, quale potrebbe essere un prezzo onesto ...si insomma tutto quello che vi viene in mente e che potrebbe essere utile per fare una valutazione oggettiva del mezzo!!
        Vi ringrasssio tantissimo da subito per la disponibilità!!

Mik
        io ti consiglierei di comprare quella del socio ESA che è praticamente nuova, tenuta benissimo ed acchittata da PAURA

poi vedi tu, cmq le opel sono fantastiche, io ho un 1.4 sotto il cofano ma mi soddisfa molto, certo 200 cv invece di 90 sarebbero meglio
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Fullmine... beccati cosa c'era a Kassel... se venivi avevi il palmare li bello pronto...

Commenta

....ma forse xke sono stato io il primo a notarlo!!!

...x il 26 nessun problema!!!

...e x cio ke riguarda la pagina del sito...i complimenti sono tutti tuoi(visto ke l'hai fatta tu!!)...x le foto invece è anke merito mio!!!!

...AH!!!!hai poi avuto tempo di guardare le foto ke mancavano??
            si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

...x il 26 nessun problema!!!

...e x cio ke riguarda la pagina del sito...i complimenti sono tutti tuoi(visto ke l'hai fatta tu!!)...x le foto invece è anke merito mio!!!!

...AH!!!!hai poi avuto tempo di guardare le foto ke mancavano??
              No, ma c'è da diventare matti a cercarle....
              intanto beccati questa

Commenta

troppo aguzza la tua vista

Commenta

Io non possieto un coupé ma sono sicuro che i soci che ce l'hanno non si possono lamentare... per i consumi tieni presente che hai sotto il cofano 200cv di serie.... di sicuro ti darà grandi soddisfazioni, la pop off ha un sound magnifico e le prestazioni non sono niente male... è molto comoda, si prest molto bene alle modifiche estetiche, è elegante ed ha un bel baule ... altra cosa ci puoi montare i 19'' facendo richiesta e non è niente male
                  sul prezzo dipende, se è già akkittata o meno , quanti km ha e come è tenuta... ESA un po' ti tempo fa la voleva vendere ora non so,la sua è un affarone, pochi km tenuta benissimo...
                  Dal punto di vista dell'estetica credo che cambierei ben poco perchè è già spettacolarmente bella così com'è...al max un assetto fatto bene, 4 cerchi un pò più aggressivi e forse un alettone ma niente di eccessivo per evitare di rovinare l'eleganza del mezzo e ovviamente per non aumentare troppo la portanza.
                  Ma con 200 ciucci sotto al cofano le prestazioni dovrebbero essere ben al di sopra del "niente male" o no?
                  Per quanto riguarda i consumi sarei già contento se si rimanesse intorno ai 10km/l nel misto...voi che dite,è utopia pura??
                  Ma in quanto affidabilità, le astra turbo in generis come si comportano??
                  Al momento comunque ne sto visionando una del 5/2001 con 82000km a 7.800 enghi...penso sia completamente stock...che dite??Ladrata,affare, niente di che??
                  Ancora grazie per le info!!

MIK

Commenta

No, ma c'è da diventare matti a cercarle....
                    intanto beccati questa

...... !!!!!... !!!!
                    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Originariamente inviato da Mikj
                      Dal punto di vista dell'estetica credo che cambierei ben poco perchè è già spettacolarmente bella così com'è...al max un assetto fatto bene, 4 cerchi un pò più aggressivi e forse un alettone ma niente di eccessivo per evitare di rovinare l'eleganza del mezzo e ovviamente per non aumentare troppo la portanza.
                      Ma con 200 ciucci sotto al cofano le prestazioni dovrebbero essere ben al di sopra del "niente male" o no?
                      Per quanto riguarda i consumi sarei già contento se si rimanesse intorno ai 10km/l nel misto...voi che dite,è utopia pura??
                      Ma in quanto affidabilità, le astra turbo in generis come si comportano??
                      Al momento comunque ne sto visionando una del 5/2001 con 82000km a 7.800 enghi...penso sia completamente stock...che dite??Ladrata,affare, niente di che??
                      Ancora grazie per le info!!

MIK
                      Il mio niente male era per dire che vanno benissimo, e poi con poco arrivi a 220cv per i 10 con un litro non so... ma credo sia un po' utopia, a meno chè non vai sempre calmo calmo... ma è un po' difficile visto il mezzo.... per il prezzo ripeto.. non so.. per l'estetica bhè li è una questione di gusti

Commenta

Sto operando...
                      X