annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Chapter 5!

Originariamente inviato da Maury 79
    ....ma non č lo stesso weekend in qui c'č il raduno a Udine dell'AUTO IN????
    INFATTI!!!

se guardate a pag. 125 del nuovo giornale Extreme Tuning in alto a sinistra c'č la pubblicitŕ del raduno dell'AutoIn il 24-25 luglio... peraltro bisogna iscriversi entro il 24 giugno tramite versamento di 31€... domani vado a farlo!! hi hi hi
    Life is not measured by the breaths we take,
    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

saluto velocissimo che vado a docciarmi e poi pizzata con i soci... stanotte metto le foto di Sedriano!!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Life is not measured by the breaths we take,
      but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

sera gente come va? io sono al telefono con un rappresentante che non capisce un cazzo!...ahahahahahah...che stordito! l'ho messo in attesa per inviare qst post!....ahahahahah....

adesso lo recupero ke mi fa pena!
        Hell is for heros

Commenta

mi spiegate x bene cosa č qst storia dell'extreme tuning?
          Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
            INFATTI!!!

se guardate a pag. 125 del nuovo giornale Extreme Tuning in alto a sinistra c'č la pubblicitŕ del raduno dell'AutoIn il 24-25 luglio... peraltro bisogna iscriversi entro il 24 giugno tramite versamento di 31€... domani vado a farlo!! hi hi hi
            ....c'č un sito internet riguardante il raduno??....x i club lo fanno lo sconto???
            si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

ecco qua il primo sfigato senza il giubbetto catarinfrangente
              Hell is for heros

Commenta

.....giusto e solo qui a Modena potevano rompere il Ca@@o e fare la multa x il giubbetto!!!!!!!!!!!
                .......io lo sembre detto ke non hanno altro da fare!!!!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

ciao maury io sto x andare ke č tardi!....alla prox! bye bye
                  Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                    mi spiegate x bene cosa č qst storia dell'extreme tuning?
                    ...Ciao Esino!!!!!

allora se non ho capito male Il Claudio e il Black..non so ancora bene come,ma hanno parlato dellATG con uno fotografo di Extreme Tuning,al quale interessa fare un servizio sull'ATG!!!e si sta decidendo la data x quando farlo!!

....questo e cio ke so io ....sempre ke non abbia capito male anke io!!!

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                      ciao maury io sto x andare ke č tardi!....alla prox! bye bye

Ciao Esa alla prox!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X