annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera gente...dň un'occhiatina veloce ai vecchi post e torno......raduno TV
    A.T.G astra tuning group socio n.26

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-lux
      Sera gente...dň un'occhiatina veloce ai vecchi post e torno......raduno TV
      Ma ve' ki c'č!!!!....tutto a posto socio!????
      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• ki mi aiuta?

ragazzi finalmenete ho trovato un avatar ke mi garba
        ma ki di voi oltre a mattermelo on-line melo riduce come formato???

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
          Ma ve' ki c'č!!!!....tutto a posto socio!????
          Si si tutto a posto ,.....sto iniziando a pensare a come organizzare la giornata del raduno...ho giŕ qualche idea

Commenta

Si si tutto a posto ,.....sto iniziando a pensare a come organizzare la giornata del raduno...ho giŕ qualche idea
            ...bene..bene.......

esponi...esponi pure!!!

...č sottinteso ke nelle vicinanze vorrei un kartodromo con la possibilita di nolo di minimoto!!!!
            Ultima modifica di Maury 79; 06-04-2004, 21:51.

Commenta

• MA COS'č sta storia della germania?? che combinate??

Commenta

• Sera
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

MA COS'č sta storia della germania?? che combinate??
                  ma č gia da un po ke sene parla,cmq il weekend del 21-22-23 maggio in Germany c'č un mega raduno Opel(non ho ancora capito se č solo Astra o Opel in generale)e noi stiamo organizzindoci x andare,ti vuoi unire??

Commenta

• Re: ki mi aiuta?

Messaggio originariamente postato da Maury 79
                    ragazzi finalmenete ho trovato un avatar ke mi garba
                    ma ki di voi oltre a mattermelo on-line melo riduce come formato???
                    prova a darmi l'indirizzo dell'immagine
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                      Sera

Ciao Tatone!!!!! come va ??

Commenta

Sto operando...
                      X