Messaggio originariamente postato da manudpiu CICCIO DOVE E QUANDO VUOI!!!
SBORONE!!!!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Manudpiu i Wanli da 16?
IO NON CAPIRE!!!TU POTERE SPIEGARE MEGLIO!?!?!?!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
Messaggio originariamente postato da ffxfede uh uh, non scherzare col fuoco che ti scotti...
preferisci neve o asfalto?!?
PREFERISCI CON 4 O CON 2 RUOTE???
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
Messaggio originariamente postato da ffxfede uh uh, non scherzare col fuoco che ti scotti...
preferisci neve o asfalto?!?
PARTIAMO DALL'USCITA DELLA TANGE A MONTECAMPIONE FINO SU AL RISTORANTE DOPO IL BIVIO DI MONTECAMPIONE!!!
Mannaggia la P§tt@n@!!! Se sň sbagliati a mandarmi copri specchi!!! ho ordinato i copri specchi cromati x l'Audi A4 B5... mi hanno mandato quelle x la 8E!!!.. con specchietto lato passeggero piccolo.... Bellini loro.. ma nn me servono... a qualkuno interessano????
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".
Commenta