Messaggio originariamente postato da Raff ah!!!!!!! MA è IL MIO!!!!!!
ps2: manu..nn vedo le foto...
vai al link la mia A4!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da supermenoz Belle le foto e il sito.
Manu i dischi forati di che marca sono? Stesse dimensioni degli originali?
Ciauzzzz
ma non l'avevi mai visto!?!?!?!
i dischi sono quelli che fa fare carlo apposta per ogni macchina e sono della stessa misura degli originali!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da supermenoz Belle le foto e il sito.
Manu i dischi forati di che marca sono? Stesse dimensioni degli originali?
Ciauzzzz
Notare il copyright provvisorio del sito di Manu
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Un salutone agli amici del Forum, purtroppo ultimamente non va' tutto per il meglio e riesco a stento saltuariamente a leggere i messaggi in arretrato
cmq buon divertimento per il 1 maggio
UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)
Manuel bellissime foto!
Vedo che la in UK non hanno prblemi di omologazione di cerchi!
Che chiul!!!
Bellissime foto davvero!
Però mi aspettavo qualche pulzella in più!
Raff grandissimo davvero bella la RS4....
Pensare che questa mattina ne ho vista una anche i parcheggiata davanti a casa a Bo....con cerchi BBS scomponibili.....mi volevo avvicinare,ma dentro c'era il padrone e pioveva a dirotto....il padrone era un signore sui 55 anni.....pelato,abbastanza robusto e si stava fumando unmega sigaro (alle 7 di mattina....)
Raff complimenti anche per il voto!
Manu e carlo...come va quel nuovo filtro?
Per un benza come sarebbe?
vi faccio pure il resoconto del tagliando OOOO....nessuna lavoro particolare,solo una specie di giunto allo sterzo....ovviamente anche tutti i filtrie liquidi,la distribuzione era ancora OK....
Cmq sono sempre andati via quei 390€.......
Poi sentite questa....
Mi chiedono se ci fossero problemi particolari
Io: "non funzionano le spie sonore dei fari lasciati accesi a motore spento e sportello aperto e quelle delle frecce"
Macca: "Ok"
Torno il pomeriggio:
Mecca: "le spie sonore non si possono sostituire,devi cambiare il quadro strumenti,se vuoi lo ordino"
Babbo: "e costa tanto?"
Mecca: (ridendo...)"Certo che costa tanto!!!.......non ve lo dovrei dire,ma non vi conviene cambiare il quadro,andate da un elettrauto e fate fare un ponte,il problema si risolve"
Bè dai....almeno è stato onesto (anche se di sicuro non avremmo cambiato il quadro per una spia...)
Commenta