annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    AAAAAAAARRRRGGGGGHHHHhhhh...... che hai detto ????
    Le bandelle sulla porta di colore originale sono non belle..... di più.....
    Diciamo che non stanno bene li sopra con quelle minigonne......
    Mi spiego meglio, allora non dico che sono brutte ma, come per tutte le cose, ci sono accostamenti che meritano e altri che non meritano. Personalmente ritengo che con quel colore siano obrobriose, mentre con una Blu Nogaro posso anche essere piacevoli... di base comunque prediligo le cose in tinta o con altre gradazioni che si accostano meglio.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      Ciao Max1
      Mandami il tuo indirizzo...poi appena posso te lo mando
      Manuel PM gia' inviato.

Grazie anticipatamente
      UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
      clicca qui

Commenta

Io domani porto il paraurti nuovo dal chilurgo con le prese d'aria

quando te la consegnano?
        Domani pomeriggio..... e dopodomani mattina sono da Simoni per il lavoro al cambio e ritiro la macchina venerdì pomeriggio....
        www.claz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          Domani pomeriggio..... e dopodomani mattina sono da Simoni per il lavoro al cambio e ritiro la macchina venerdì pomeriggio....
          filtro e olio?
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

filtro e olio?
            Si, un mese per averlo sto cazzo di filtro.... demenziale.... demenziale...
            www.claz.it

Commenta

Rieccomi

Scusate l'apertura di stamattina... ma sono febbricicolento!!! .. certo ho sprecato un'occasione... pace.. tanto primo o poi si rifarà il giro... e ritoccherà a me!!

X Manuel:... ehm... le foto dei tapp!!

X Danny's: Benvenuto... x quanto riguarda i consumi... con la 110cv (1.9tdi) io facevo i 17Km/l.. poi con centralina ho toccato anke i 20... appena la finirò (stò finendo le varie cazzatine di contorno alla preparazione) nn sò quanto sarà il consumo... cmq con il mio piede dovrei rimanere intorno a quelle cifre... con un pieno faccio 1200Km...Brescia-Roma Roma-Brescia... 170-180 Km/h.... HO UN PIEDE MOOOLTO LEGGERO!!!! tranne quando corro!!
              ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
              Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
              Audi Sport CLUB Membro numero: 7
              SPL sound test: 136,3 Decibel
              M.P. Racing
              Heather Brooke is my idol! Fan: 2
              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Messaggio originariamente postato da Danny's
                ok garzie!! . .ma tu che mi consigleressti?? ..

tra cosa???tra quelle da te elencate o tra le due in foto??
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Danny's
                  grazie e comlimenti epr la tua macchina!!! .... .. .bellissima!! . ..quanto l'hai pagata????

domenika sono tornato da un fine settiamana bianca a roccaraso e c'erano solo AUDIIIIIIIII .. .sopratutto le a4 avant nuove 2.5tdi!!! ...
                  e ti credo...con il quattro...chi ti ferma piu!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ffxfede
                    io ho il 2.5 tdi 180 cv con trazione quattro (considera che il quattro ti fa consumare circa 1 litro in + ogni 100 km) e faccio in città 10 litri per 100 km, in autostrada a 150 kmh 7, a 170 9, a 130 6, in statale a 90/100 5.5/6. quando sono in montagna e tiro come un porco faccio anche 12 litri per 100 km...
                    la mia media minima finora è stata di 5.8 litri per 100 km nel tragitto mantova-borno (sopra boario) e ritorno.
                    te lo dico sinceramente: NON LO CAMBIEREI PER NULLA AL MONDO!!
                    va va va e poi ancora va, non credevo un diesel spingesse così tanto, meglio del mio vecchio 2.0 benza da 176 cv.
                    però è ovvio, consuma di + del 1.9, ma in confronto...
                    (a tutti i 1.9isti, non offendetevi!!)
                    CICCIO DOVE E QUANDO VUOI!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da manudpiu
                      tra cosa???tra quelle da te elencate o tra le due in foto??
                      Come motorizzazione.....

La 2.5 consumicchia... tipo FERRARI F40!!!! (nella versione B5)

La 1.8t consuma il giusto... e viagga nn male!!!!! (soprattutto con mappatura)

La 1.9 Tdi.. dipende... 90cv.. c'è da chiedere a manuel... 110cv.. nn posso dire nulla.. ce l'ho io e mi trovo bene!!.. 115.. x niente male... non è il classico sistema di pompaggio del gasolio.. ma è già l'iniettore-pompa... infatti il rendimento è bello sprintoso e brillante...!!
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Sto operando...
                      X