annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da turbomax
    buon giorno......

x fra......che te devo di'.......su componenti hi-fi....il discorso usato e' molto delicato.....io compro usato hi-fi....solo da persone che conosco per le portiere ant. io monto 16,5 della RES
    se trovo le foto le posto per il momento questo e' il mio sub......38cm ciare serie silver 600 watt in mono su 2 ohm

si lo so turbomax, ma se dovessi prendere tutto nuovo va a finire che sta macchina la potrò usare nel 2005...io invece sto cercando di fare il massimo che posso da me, recuperando pezzi usati(come ben sai!)...se poi ci metti il fatto che io parto da un impianto di serie (sorgente kenwood, FA coral 130 + tweeter originali, FP 2 coassiali JBL 180w), capisci che per me passare già a un buon fronte anteriore con tasche in legno, 165mm, ampli e tweeter sostituiti vuol dire già un buon step...poi chiaramente appena potrò magari sostituirò i woofer con qualcosa di più performante e nuovo preferibilmente...
    cmq ti ringrazio dell'interessamento, quindi da quanto ho capito tu dici che se le condizioni dell'usato dovessero essere buone allora può essere un buon affare...giusto? cmq a quel prezzo vale la pena rischiare...

domani porto la car dal carrozziere finalmente si entra in sala operatoria!!! poi al risveglio , quando tutto sarà finito, incomincerò a fare le foto...non vedo l'ora...

x fede: ricordati che domani a mezzogiorno devo fare il bonifico... ciauzzzzzzzzzzz
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33

x fede: ricordati che domani a mezzogiorno devo fare il bonifico... ciauzzzzzzzzzzz
      ti sto mandando una mail
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
        ti sto mandando una mail
        ok grazie fede...adesso vado a lavorare in garage... a dopoooooooooooo
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• Bene bene ragazzi...mi sa che mi vado a fare un giretto.....anche se c'è un tempo di mier|)@
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• vado a rispolverare la mia attrezzatura di windsurf... ormai è tempo di usarla...

basta neve!! ieri per l'ultima volta della stagione sono stato sotto una nevicata bella fitta! ma dal prossimo weekend solo l'acqua del mare potrà bagnarmi!!
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Ragazzi mi sto vendendo il film GumBall 3000

consigliatissimo:

ed2k://|file|Gumball.3000.The.Movie.(2003).Mournblade.Sharereactor.avi|734277632|7FE7B9B84B351FFE216BC55537 4E4D1E|/
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• CONSUMI

ieri ho fatto tutto il viaggio (mantova rolle 240 km) appaiato ad un mio amico con la macchina identica alla mia sia colore che motorizzazione (2.5 tdi quattro 180 cv) che allestimento ecc ecc. il tutto ad andatura sostenuta (170 in autostrada e al limite dei giri in montagna). quando siamo arrivati la sua media (consumi) era di 10,4 l/100km, la mia 8,6. azz, come mai tutta sta differenza?!? io in autostrada usavo il track control che lui non ha che sicuramente fa consumare un po' meno, ma non certo 2 litri su 100 km!
                ora mi chiedo, perchè tutta sta differenza? la mia ha 42.000 km e la sua 64.000, quindi non si può dire che la sua sia vecchia.
                l'unica differenza che c'è che mi può far venire il dubbio dei consumi è la differenza nelle gomme, io monto ancora le 205/55 16 da neve mentre lui aveva già le 235/45 17. premetto che io con le 235 ci ho girato solo 2 giorni da quando ho la macchina quindi non so quanto consumi con quelle, certo che 2 l in + su 100 km mi fanno veramente tanta paura, sono davvero tanti. su inaudita parlano della differenza di max 1 l ogni 100 km, non di 2. tra l'altro il mio amico dice che anche con le gomme da neve la sua consumava sui 10. voi che dite? potrebbe essere la sua macchina che ha qualcosa che non va o mi devo preoccupare per quando monterò le 235, sui 18 tra l'altro...
                ormai ero abituato ad avere sempre una media sui 7-7.5 l/100 km, alzarla di così tanto mi preoccupa davvero tanto economicamente...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                  ...non lo volevo scrivere io.....
                  tutto montato

ah n'fami (clau+manu)
                  AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                  Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    Ciao ragazzi !!
                    Altro che sotto le coperte, sono qui a casa con la famiglia.
                    Ieri pomeriggio sono dovuto correre giù da Milano e andare di corsa dal mio amico dentista (che è sceso dalla montagna apposta) perchè la bambina aveva un male feroce a un premolare già medicato precedentemente (quella stordita di mia moglie continua a dargli dolci..) e ha dovuto estrarglielo....
                    Tre iniezioni nella gengiva e l'estrazione stessa sono una tortura (per la bambina che non sapeva più da che parte girarsi, per me che non sapevo più che fare per tenerla ferma e fargli passare la paura) che non augurerei proprio a nessuno.
                    E la moglie che come ha visto un poco di sangue, è corsa in bagno per non star male.....
                    Spero sempre di non avere bisogno di lei per motivi gravi, sennò mi sa che potrei crepare anche li, senza che lei faccia qualcosa.....
                    Tutto perchè oramai stava facendo un ascesso e, comunque, c'era già l'altro dente dietro che spingeva.....
                    Speriamo che non siano tutti così sennò siamo a posto.....

Poi ho portato la bambina dal giocattolaio e gli ho preso un regalino (promesso mentre piangeva sulla poltroncina) dopo avegli comprato un gelato grosso così per fargli passare la botta sulla gengiva......

Poi a casa me la sono tenuta in braccio per tutta la sera....

ee....claudio i figli....so' piezze e' core.....anche le mie bimbe me fanno tribula' con i denti,la grande riesco a calmarla......DVD la sirenetta+ altri giochi.....ma la piccola......nn je ne po' frega' de meno dei giocattoli.......nun se fa' tocca'....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                      Buongiorno a tutti (era cmq già un po' ke lurkavo ...........)

Anche la mia fa' lo stesso effetto ................. (#RS ........... e la gente nn sfanala + .....................)

Io gli faccio strada e loro piano-piano mi sorpassano .......

PS: ke beoti ...................
                      puo' sembrare strano ma anche con me fanno la stessa cosa.....da lontano me fanno i FARI.....poi quando si avvicinano al mio paraurti.....rallentano.......solo qualche tempo fa' una RS4......se nun me spostavo me saliva SOPRA

Commenta

Sto operando...
                      X