annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: ricordo del nonno..............

Messaggio originariamente postato da turbomax
    cioa raff.....e' tutta in legno....un tempo era funzionante......a miscela.....uno spettacolo......la passione le navi,barche,e mare.....scorre nel mio sangue.......tutti i miei avi...erano della MARINA MILITARE.......anche mio padre(purtroppo non c'e' piu')vado a mangiare ...a dopo...........
    cè un motorino all'interno?? ma è del '31?? mizzega....deve essere stata all'epoca un giocattolo per pochi....
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      ....domani farò anche io un pò di foto.... la mia Audi se le merita

..e devo aggiornare anche il sito...

ho tanto materiale da mettere
      ricorda di mettere il link alle mie foto....che quello vecchio è in disuso
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

Commenta

• vediamo ora come va la sign.....
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Ora va già meglio....secondo me neanche me la avevano editata,ma ero io che visualizzavo male.....
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Buonasera a tutti,

e

buon appetito

ci leggiamo dopo..................

Ciao ciao da ... Stefano
            MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
            +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

...mi sbaglio o nella fiancata sx ci sono un paio di adesivi attaccati male?

Cmq notevole... veramente notevole... ti mancano solo i sedili seri e poi penso che hai completato l'opera....
              purtroppo si manuel.....la lunghezza delle scritte era diversa dalla lunghezza della portiera(minigonne s4)interferivano con la parte finale della fiancata...ormai li avevo attaccati,ho provato a sistemarli ma sarebbe stato peggio....cmq devo chiedere a carlo se mi rimanda le ultime 3 scritte.....
              AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
              Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ricordo del nonno..............

Messaggio originariamente postato da Raff
                cè un motorino all'interno?? ma è del '31?? mizzega....deve essere stata all'epoca un giocattolo per pochi....
                nn ricordo bene ma pare che mio nonno vinse parecchi premi.......pensa io nn ho mai avuto modo di conoscerlo e' stato dichiarato disperso nella guerra del 1945, aveva solo 32 anni....e' iscritto nell'albo d'oro della MARINA MILITARE.........
                AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA

Commenta

Tranne la riga della descrizione delle moto sotto l'avatar
                  beh, quello è così da mesi...

non andiamo a cercare il pelo nell'uovo...
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: ricordo del nonno..............

Messaggio originariamente postato da turbomax
                    nn ricordo bene ma pare che mio nonno vinse parecchi premi.......pensa io nn ho mai avuto modo di conoscerlo e' stato dichiarato disperso nella guerra del 1945, aveva solo 32 anni....e' iscritto nell'albo d'oro della MARINA MILITARE.........

mizzega.....pazzesco...mi spiace un sacco.....
                    CAVOLO....diperso nella guerra del 45...scusa se ti rompo...e se ti da fastidio lascia stare....ma nn è che avresti qlche info in piu'...nn so...per esempio su che nave era imbarcato, dove si trovava....
                    la seconda guerra mondiale è cio' che piu' mi affascina...(se pensi che passo le ore davanti ai documentare in bianco e nero.... )

mi spiace per tuo nonno, una storia triste, ma affascinante oltre misura

un eroe di guerra
                    My Audi Page

Commenta

• AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA

Commenta

Sto operando...
                      X