Messaggio originariamente postato da erg82 Si io intendevo quello in vendita...
Il 38 ke marca è?
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu ola raff..ho dato un'occhiata a krasto .com....ma cosa sarebbe???
siamo in tre.... è un progettino che vogliamo provare a fare, una sfida o una prova....
abbiamo creato un marchio, e 1000 adesvi e 50 magliette sono in arrivo...voglio farle girare, in negozi e tra gli amici...e nn si sa mai...che qlcosa salta fuori....
Sembra una cosa strana...ma a Milano, capitale della moda, è una cosa molto poco inconsueta....un sacco di marchi sono nati cosi', dall' A style alla Guru...e altri ne stanno nascendo (cuba 10 ecc...)
a milano i giovani sono disposti a spendere oltre 20 euro per una maglietta, nn bella, ma vista da tutti...
il tutto avrà il via dopo il 7 maggio....quando gli esami saranno finiti, la società sarà funzionante e il materiale sarà pronto...
siamo giovani....se ste cose nn le proviamo noi.....
Messaggio originariamente postato da Raff siamo in tre.... è un progettino che vogliamo provare a fare, una sfida o una prova....
abbiamo creato un marchio, e 1000 adesvi e 50 magliette sono in arrivo...voglio farle girare, in negozi e tra gli amici...e nn si sa mai...che qlcosa salta fuori....
Sembra una cosa strana...ma a Milano, capitale della moda, è una cosa molto poco inconsueta....un sacco di marchi sono nati cosi', dall' A style alla Guru...e altri ne stanno nascendo (cuba 10 ecc...)
a milano i giovani sono disposti a spendere oltre 20 euro per una maglietta, nn bella, ma vista da tutti...
il tutto avrà il via dopo il 7 maggio....quando gli esami saranno finiti, la società sarà funzionante e il materiale sarà pronto...
siamo giovani....se ste cose nn le proviamo noi.....
ti faccio i complimenti....e un grosso in bocca al lupo!!!!
infatti l'A stile e nato cosi...c'e un tipo della mia zona che conosce il tipo che l'ha inventata!!!!pensa che io stesso ho un adesivo in negozio...fortunatamente nessuno capisce il disegno nascoscto!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu ti faccio i complimenti....e un grosso in bocca al lupo!!!!
infatti l'A stile e nato cosi...c'e un tipo della mia zona che conosce il tipo che l'ha inventata!!!!pensa che io stesso ho un adesivo in negozio...fortunatamente nessuno capisce il disegno nascoscto!!!
vorrà dire che ti darò un adesivo da mettere SOPRA a quello
<----~{LIGHT PERFORMER}~---->
Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
Vendo CASE con alimentatore da 250W Disponibilità Kit-Xenon
Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella
Messaggio originariamente postato da arf33 ho un'altra domanda ragazzi: come faccio a diventare membro dell'audisport club??? su che sito mi devo iscrivere? oppure è un club interno al forum....grazie ancora
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
clicca direttamente sul link nella firma degli iscritti
e segui le indicazioni..............
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Commenta