annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
    Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

• ricordo del nonno..............

vi piace rega'......e' stata fatta da mio nonno..... nel 1931

AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA

Commenta

• Re: resta sempre il mio sogno......

a dopo rega'....vado al box dalla mia oooo

AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA

Commenta

• B.giorno....
          Manuel hai un pm

Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• luci di ambiente per A4 8E, molto interessante:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=53931
            Ultima modifica di giupi; 04-04-2004, 09:03.

Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Grazie per i complimenti.

Ovvio che quando un giorno ci incontreremo, ci faremo un bel giretto...

In effetti riportarla in concessionaria dopo neanche 24 ore dalla consegna non è il massimo... adesso poi mi sa che non la rivedrò fin dopo pasqua..

Mi consolo almeno sapendo che la ritirerò con gli scarichi sportivi.... (così com'è è troppo silenziosa per i miei gusti)
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
                Grazie per i complimenti.

...cut...

Mi consolo almeno sapendo che la ritirerò con gli scarichi sportivi.... (così com'è è troppo silenziosa per i miei gusti)
                te li montano gratuitamente visto l'accaduto?
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  Grazie per i complimenti.

Ovvio che quando un giorno ci incontreremo, ci faremo un bel giretto...

In effetti riportarla in concessionaria dopo neanche 24 ore dalla consegna non è il massimo... adesso poi mi sa che non la rivedrò fin dopo pasqua..

bellissima Tiziano....
                  ma come....dopo Pasqua?? Nn dirmi che vai giu' in liguria senza quella bestiolina....

Buondì a tutti
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    te li montano gratuitamente visto l'accaduto?
                    Gratuitamente??? assolutamente no... con quello che costano...

mi farò regalare i guanti in pelle per guidare marchiati porsche (che anche questi anche se non sembra costano parecchio).

Purtroppo gli accessori porsche costano una follia.
                    Fai conto che volevo prendere la valigetta in pelle da mettere nel baule anteriore; quando mi hanno detto che costava quasi 3 milioni ho lasciato stare...
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
                      bellissima Tiziano....
                      ma come....dopo Pasqua?? Nn dirmi che vai giu' in liguria senza quella bestiolina....

Buondì a tutti
                      non ci sarei andato con quella comunque...

lasciarla 4 giorni all'aperto nel cortile della casa della mia ragazza non è il massimo...

e poi non sarebbe stata nemmeno piacevole da guidare, dato che l'autostrada ligure a pasqua è come l'apocalisse. già prevedo un viaggio di ritorno di 5 o 6 ore...

Commenta

Sto operando...