Messaggio originariamente postato da supermenoz
Mi piace parlare con gente che ne sa + di me: quindi terrible tu dici che il collegamento da fare e' il vecchio cavo h7 direttamente sulla centralina e quindi e' il rele dell'impianto originale che comanda il ballast? e il relle dell'impianto non lo colleghi?
Spiegami meglio please......
Mi piace parlare con gente che ne sa + di me: quindi terrible tu dici che il collegamento da fare e' il vecchio cavo h7 direttamente sulla centralina e quindi e' il rele dell'impianto originale che comanda il ballast? e il relle dell'impianto non lo colleghi?
Spiegami meglio please......

Il positivo e il negativo sono presi direttamente dalla batteria e arrivano nel ballast,questo naturalmente per accendersi e dare l'innesco ha bisogno di un interruttore e il relč corredato svolge questa funzione.
Infatti prendendo un solo cavo del vecchio connettore h7 accendendo con il devioluci il rele viene eccitato e chiude il circuito portando all'accensione del ballast,non avendo assorbimento ai capi del vecchio connettore il ceck rileva il guasto luci.
Quindi se si bypassa il relč collegando tutti e due i cavi del vecchio h7 al ballast (e non solo uno come nel kit) il ceck rileva l'assorbimento e non segnala nulla.
Il relč č una questione di sicurezza che serve per evitare che il forte passaggio di corrente (in watt e ampere) all'atto dell'innesco possa fondere l'impianto luci ma sulle audi il relč presente č piů che sufficente e non crea problemi,una volta terminato il "warm up" del ballast poi si resta sui 35 watt di consumo.Infatti in quella fase l'assorbimento diventa anche tre volte superiore al normale.
Io sulla mia a4 nuova con gli xeno di serie non ho trovato differenze sull'impianto rispetto a quella di mio fratello che aveva i fari normali trasformati in xeno con il kit ultinon.
Commenta