Messaggio originariamente postato da supermenoz Per Zama: non so se sulla tua vanno bene ma questi sono spettacolari ......
o se vuoi fare il fighetto in bianco :
belli non c'e che dire ma se guardi il sinistro e gia rovinato sull'anatomico sinistro!!!peccato...
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da erg82 Ah è vero è vero,tu sei l'uomo dei mille fanali!
io proporrei:"IL SIGNORE DEI FANALI!!!"
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da supermenoz Beh con 100.000 Km sul groppone qualche sehno lo devono avere per forza.....purtroppo per chi li prenderà.......
100k!!!NON L'AVEVO LETTO!!!cacchio pero che prezzo che chiede!!!
Messaggio originariamente postato da wwleone O.K. manu...............
ma nn sono + sicuro di andare a Viareggio ...............
lo saprò solo venerdì sera ................
Cmq sentiamo x sms o voce...................
noooooo!!!volevo fare anche qualche fotina con un OOOOsta in trasferta!!!!va be cmq ci si sente!!!
Messaggio originariamente postato da supermenoz Beh ce ne sono 3 disponibili fatti avanti....e' quando ce ne sara' solo 1 che ti devo hackerare il computer e rendertelo inutilizzabile per 10 giorni .....
Infatti, c'ho pensato nel tragitto casa-lavoro, ho deciso di fare l'acquisto infatti comntrolla ora
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da ffxfede non mi ricordo +!!
ma stai tranquillo tanto vengo da te, te l'ho già detto! tra 2 settimane, si può fare?
La cifra circa è la stessa... se nn sbaglio 10€ in +....
Tra 2 sett cosa volevi fare??? solo centr o altro.. nn ricordo!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN Buongiorno Signori
X Raff: il Pm l'ho letto... nn me ne sono dimenticato... ma nn sò ke prex farti...
X Manuel:... sinceramente i fari in.pro neri nn mi convincono.... forse xkè sono innamorato delle parabole belle cromate
X Manu: Buondì!!!!... è un pò ke nn ti si vede (3gg)
dai fammi il regalo di compleanno in anticipo...gli xeno!!!!dai col compralo subito e una spesa irrisoria!!!poi se pensi che e da dividere in 6(minimo)che c'e vo'?
Commenta