Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    Si, ogni volta che riesco a mettere le mani sulla macchina sono davvero felice e tra oggi e domani significa due giorni di felicità !!!
    Oggi finisco il bracciolo e domani vado avanti con le staffe per la parabola bixenon del secondo faro, visto che l'altro ieri sera avevo già montato e completato il cablaggio, il montaggio della centralina e del motorino.

    Manu è sempre più skizzato....
    Simpatico vero ??
    L'altra volta Debora non c'era... sigh... hanno tutti paura che mi avvento sulle donne.... ma io sono bravo e buono...
    Raga... a quando un raduno tra noi ??
    Solo che in Umbria per me è lontanissimo.... senza contare che io ho un benzina ed un viaggio in Umbria mi costa come metà interno in pelle...
    manu nn è "troppo" skizzato.....................

    forse solo 1 pochino (ma nn troppo) ....... il giusto !!!



    x la donna ................ a dire il vero ce ne erano altre (mia moglie e mia figlia) ma nn contano molto...................... (in senso automobilistico)


    Abbiamo parlato del RADUNO e l'idea sarebbe quella di utilizzare Carlo a Settembre x la gara !!!!!!!!!!! (e lì vedersi i "nordisti")

    Poi magari bissare in zona Roma (x i "sudisti") ................

    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

    sigpic

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      Quanto disti da Roma?

      famo a metà tra me e la distanza torino-milano-brescia
      Mi sembra di ricordare che per venire a Roma ho fatto 680 km a viaggio.... o poco di più. per me va bene trovarsi a Firenze o in Emilia Romagna o in centro Italia.... Mi rendo conto che non è molto, ma possiamo fare uno sforzo tutti...
      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da wwleone
        manu nn è "troppo" skizzato.....................

        forse solo 1 pochino (ma nn troppo) ....... il giusto !!!

        x la donna ................ a dire il vero ce ne erano altre (mia moglie e mia figlia) ma nn contano molto...................... (in senso automobilistico)

        Abbiamo parlato del RADUNO e l'idea sarebbe quella di utilizzare Carlo a Settembre x la gara !!!!!!!!!!! (e lì vedersi i "nordisti")
        Poi magari bissare in zona Roma (x i "sudisti") ................
        Non parliamo di donne che la mia proprio le auto non gliene frega niente.
        Diverso è il discorso di mia figlia.... Gli piace l'auto e si accorge anche delle più piccole differenze in auto. Mi stupisce vedere come le apprezza e le nota.
        Ho riso per un'ora quando sono salite in auto tutte e due quando avevo cambiato il volante. Mia moglie non ha notato NIENTE.... mentre mia figlia continuava a dire: "bello!"..... e mia figlia era seduta dietro mentre mia moglie era di fianco a me....
        Non ha notato un cazzo neanche quanto gli ho detto "ho cambiato il volante!!"
        "assì ?? e prima non era come questo ??"
        "Certo, era rotondo anche quello di prima"...
        Per settembre da Carlo è SICURO che sarò li...
        www.claz.it

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          Mi sembra di ricordare che per venire a Roma ho fatto 680 km a viaggio.... o poco di più. per me va bene trovarsi a Firenze o in Emilia Romagna o in centro Italia.... Mi rendo conto che non è molto, ma possiamo fare uno sforzo tutti...
          Per me fare 300km/h non mi pesano...

          agriturismo in Emilia non c'è problema.... ORGANIZZATE
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • Buonanotte OOOOsti,





            Ciao ciao da ... Stefano
            MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
            +

            MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

            sigpic

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Non parliamo di donne che la mia proprio le auto non gliene frega niente.
              ...cut...

              "ho cambiato il volante!!"
              "assì ?? e prima non era come questo ??"
              "Certo, era rotondo anche quello di prima"...
              Per settembre da Carlo è SICURO che sarò li...


              diciamo che nella mia A4 sono entrate si e no 3 o 4 donne al massimo incluse mia madre e la mia ragazza.... non è che notano le differenze...

              forse solo dopo i sedili
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Stè !!!
                Già a nanna ??
                www.claz.it

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  Stè !!!
                  Già a nanna ??
                  A dire il vero nn lo so se ho voglia di andare a nanna .........

                  ma siccome ieri sera nn ho dato la "bona-notte" ......... volevo rimediare subito ..............

                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

                  MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                  sigpic

                  Commenta


                  • Cla, senti, il tuo rivenditore di fiducia vendere la kicker?

                    te lo chiedo perché hanno delle griglie niente male!
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta




                    • Griglia Kicker
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X