Messaggio originariamente postato da garak
ciao a tutti
forse tra 1 anno "eredito" la A4 1.9 TDI ultima versione da mio padre e ovviamente non ho la minima intenzione di lasciarla così com'è
le modifiche che vorrei fare sono:
- centralina
- paraurti e minigonne (non estremi)
- cerchi da 17" o 18"
- fari posteriori
- assetto (magari Audi per non averlo troppo rigido)
in + ho dei dubbi amletici: è possibile montari i fari originali Audi allo xeno??? e ancora, ho il navigatore "semplice" ma mi piacerebbe mettere lo schermo con le mappe che funziona anche da TV, si può fare? costa molto? si possono mettere i profili cromati/argentati intorno ai finestrini come aftermarket?
per il kit estetico che mi consigliate? avete link o foto simpatiche da postare?
ciao a tutti

forse tra 1 anno "eredito" la A4 1.9 TDI ultima versione da mio padre e ovviamente non ho la minima intenzione di lasciarla così com'è

le modifiche che vorrei fare sono:
- centralina
- paraurti e minigonne (non estremi)
- cerchi da 17" o 18"
- fari posteriori
- assetto (magari Audi per non averlo troppo rigido)
in + ho dei dubbi amletici: è possibile montari i fari originali Audi allo xeno??? e ancora, ho il navigatore "semplice" ma mi piacerebbe mettere lo schermo con le mappe che funziona anche da TV, si può fare? costa molto? si possono mettere i profili cromati/argentati intorno ai finestrini come aftermarket?
per il kit estetico che mi consigliate? avete link o foto simpatiche da postare?

Per il NAVI costa una cifra... ci si deve muovere nell'usato

kit estetico Sportec (www.sportec.ch) per le foto .. faun giro sul forum di audiworld, ne troverai di tutti i colori e modelli

Commenta