annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da garak
    ciao a tutti
    forse tra 1 anno "eredito" la A4 1.9 TDI ultima versione da mio padre e ovviamente non ho la minima intenzione di lasciarla così com'è
    le modifiche che vorrei fare sono:
    - centralina
    - paraurti e minigonne (non estremi)
    - cerchi da 17" o 18"
    - fari posteriori
    - assetto (magari Audi per non averlo troppo rigido)

in + ho dei dubbi amletici: è possibile montari i fari originali Audi allo xeno??? e ancora, ho il navigatore "semplice" ma mi piacerebbe mettere lo schermo con le mappe che funziona anche da TV, si può fare? costa molto? si possono mettere i profili cromati/argentati intorno ai finestrini come aftermarket?

per il kit estetico che mi consigliate? avete link o foto simpatiche da postare?
    Per i fari ti conviene aggiungere solo le centraline e le lampade xenon, conviene economicamente

Per il NAVI costa una cifra... ci si deve muovere nell'usato

kit estetico Sportec (www.sportec.ch) per le foto .. faun giro sul forum di audiworld, ne troverai di tutti i colori e modelli
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Buongiorno, ci ritroviamo post-pasqua
      Ultima modifica di MAX1; 13-04-2004, 09:37.
      UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
      clicca qui

Commenta

• Buongiorno Signori

X Ste: Tnx x la chiamata (anke a Manu)... mi ha fatto piacere

X Garri... allora... i ST nuovi (2004) con il 4x3 vengono 630€ ... rimangono cmq dei bei cerchi!!!!

X Manuel: Come và la febbre????
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
          Buongiorno Signori

X Ste: Tnx x la chiamata (anke a Manu)... mi ha fatto piacere

X Garri... allora... i ST nuovi (2004) con il 4x3 vengono 630€ ... rimangono cmq dei bei cerchi!!!!

Ho dato un occhiatina ai post precedenti, Mi scuso ma non sapevo della malattia di Manuel , adesso come va' ti sei ripreso

la mia OOOO
          clicca qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            Per i fari ti conviene aggiungere solo le centraline e le lampade xenon, conviene economicamente

Per il NAVI costa una cifra... ci si deve muovere nell'usato

kit estetico Sportec (www.sportec.ch) per le foto .. faun giro sul forum di audiworld, ne troverai di tutti i colori e modelli
            Ciao a tutti , spero abbiate passato una buona pasqua.

Mauel , hai pm.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
              Buongiorno Signori

...cut...

Buongiorno a tutti!

Va meglio, m'è rimasto il raffreddore (odioso)

Commenta

Buongiorno a tutti!

Va meglio, m'è rimasto il raffreddore (odioso)
                Ciao Manuel, ho letto la mail

E adesso cosa ci compriamo ....

Commenta

• ....ora la mia mente malata è proiettata alla nuova sorgente con il DAB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAX1
                    Ho dato un occhiatina ai post precedenti, Mi scuso ma non sapevo della malattia di Manuel , adesso come va' ti sei ripreso
                    Tranquillo MAX.... spero che il pacchetto sia in arrivo, con queste feste pasquali la mia esperienza mi porta a dirti che si è rallentata tutta la posta italiana....

Commenta

Tranquillo MAX.... spero che il pacchetto sia in arrivo, con queste feste pasquali la mia esperienza mi porta a dirti che si è rallentata tutta la posta italiana....
                      Hai gia' provveduto all'invio non vedo l'ora di poterlo spulciare un pochino

devo rispettare qualche modalita' particolare per l'installazione???

2 domanda se non erro hai acquistato anche tu un kit xenon nei giorni scorsi in aggregazione con altri del forum, mi riepiloghi le caratteristiche mi ha chiesto info un mio amico con la TT in quanto insoddisfatto della luce dei suoi xenon, ha visto ed e' rimasto colpito dai xenon di una seat leon a suo dire di un bel blu bellissimo

la mia OOOO
                      clicca qui

Commenta

Sto operando...
                      X