Messaggio originariamente postato da Zamagnic Ciao ragazzi !!
Altro che sotto le coperte, sono qui a casa con la famiglia.
Ieri pomeriggio sono dovuto correre giù da Milano e andare di corsa dal mio amico dentista (che è sceso dalla montagna apposta) perchè la bambina aveva un male feroce a un premolare già medicato precedentemente (quella stordita di mia moglie continua a dargli dolci..) e ha dovuto estrarglielo....
Tre iniezioni nella gengiva e l'estrazione stessa sono una tortura (per la bambina che non sapeva più da che parte girarsi, per me che non sapevo più che fare per tenerla ferma e fargli passare la paura) che non augurerei proprio a nessuno.
E la moglie che come ha visto un poco di sangue, è corsa in bagno per non star male.....
Spero sempre di non avere bisogno di lei per motivi gravi, sennò mi sa che potrei crepare anche li, senza che lei faccia qualcosa.....
Tutto perchè oramai stava facendo un ascesso e, comunque, c'era già l'altro dente dietro che spingeva.....
Speriamo che non siano tutti così sennò siamo a posto.....
Poi ho portato la bambina dal giocattolaio e gli ho preso un regalino (promesso mentre piangeva sulla poltroncina) dopo avegli comprato un gelato grosso così per fargli passare la botta sulla gengiva......
Poi a casa me la sono tenuta in braccio per tutta la sera....
Messaggio originariamente postato da Zamagnic SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!
FINITI !!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una giornata di merda.... almeno la sera è stata migliore.
Finiti mezz'ora fa. Pulito, rimontato, sigillato. Fantastico.
Siccome piove non l'ho provato, ma niente fa supporre che non vada.
Siccome a giorni devo andare dal meccanico per fargli fare dei lavori (tagliando, tubo idroguida, guarnizione coperchio valvole, revisione) colgo l'occasione e gli faccio montare ed allineare i fari.
Bene, sono davvero contento.
auguri Claudio, aspettiamo soltanto di vedere il risultato...
Messaggio originariamente postato da giupi auguri Claudio, aspettiamo soltanto di vedere il risultato...
com'è la luce ke fanno?
Sono le lampade originali audi quindi fanno luce bianca. Ma si tratta di cominciare a vedere come stanno montati, poi alle ultinon si fa in fretta a passare.....
Si, oggi la bambina mi ha fatto uscire pazzo.... si è ripresa bene...
Tra parentesi.... ma cosa ha fatto oggi RossiFumi ??
Ma lo sapete che quando è sceso e si è messo a piangere davanti alla moto, (appoggiata alle gomme) ho pianto anch'io ???
E quel coglione di Max che faceva finta di niente.... che idiota....
Oggi Vale è entrato nella leggenda. Pochi cazzi.... e sono felice di avere visto COME ci è entrato, alla faccia di tutti..... fantastico.
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Sono le lampade originali audi quindi fanno luce bianca. Ma si tratta di cominciare a vedere come stanno montati, poi alle ultinon si fa in fretta a passare.....
Si, oggi la bambina mi ha fatto uscire pazzo.... si è ripresa bene...
Tra parentesi.... ma cosa ha fatto oggi RossiFumi ??
Ma lo sapete che quando è sceso e si è messo a piangere davanti alla moto, (appoggiata alle gomme) ho pianto anch'io ???
E quel coglione di Max che faceva finta di niente.... che idiota....
Oggi Vale è entrato nella leggenda. Pochi cazzi.... e sono felice di avere visto COME ci è entrato, alla faccia di tutti..... fantastico.
1) rossi non ha pianto e lo ha detto lui stesso nell'intervista, era solo scena
2) biaggi che doveva fare scusa, andare a consolarlo?!? si erano già stretti la mano e se ne era già andato ai box quindi manco l'ha vista quella scena
3) tutti che osannano rossi che è bravissimo e non lo metto in dubbio ma non ha fatto nulla + di biaggi (ricordo che biaggi è l'unico ad aver vinto un gran premio di 500 alla sua prima gara, e contro il signor doohan, rossi non c'è riuscito se non mi sbaglio; e biaggi quando è passato da honda a yamaha aveva pure lui fatto la pole al primo gran premio però arrivò secondo in gara, ma vinse subito la successiva...o parliamo di quando ha vinto il quarto mondiale nella 250 con una honda che non andava avanti in confronto alle sei aprilia che lo seguivano in classifica...). rossi ha un grande merito e una grande qualità: sa cosa vuole il pubblico e sa vendere molto bene la sua immagine ottenendo la simpatia di tutti; biaggi al contrario è un coglione che riesce a farsi odiare da molti per questo è messo in secondo piano.
4) aspettiamo le prossime gare ma soprattutto dalla SETTIMA in poi quando la honda ha detto che biaggi avrà finalmente la moto ufficiale... non credo che la honda abbia voglia di perdere il mondiale...
5) chi ammiro di + in questo momento è capirossi... guida 10 spanne sopra agli altri, ha la moto che non sta dritta nemmeno in rettilineo e lui riesce a domarla, e da 2 secondi alle altre 2 ducati guidate da piloti che non direi proprio delle cacche dato che uno ha vinto il mondiale superbike...
6) finalmente i granpremi sono esaltanti fino all'ultimo!!
Messaggio originariamente postato da ffxfede 1) rossi non ha pianto e lo ha detto lui stesso nell'intervista, era solo scena
2) biaggi che doveva fare scusa, andare a consolarlo?!? si erano già stretti la mano e se ne era già andato ai box quindi manco l'ha vista quella scena
3) tutti che osannano rossi che è bravissimo e non lo metto in dubbio ma non ha fatto nulla + di biaggi (ricordo che biaggi è l'unico ad aver vinto un gran premio di 500 alla sua prima gara, e contro il signor doohan, rossi non c'è riuscito se non mi sbaglio; e biaggi quando è passato da honda a yamaha aveva pure lui fatto la pole al primo gran premio però arrivò secondo in gara, ma vinse subito la successiva...o parliamo di quando ha vinto il quarto mondiale nella 250 con una honda che non andava avanti in confronto alle sei aprilia che lo seguivano in classifica...). rossi ha un grande merito e una grande qualità: sa cosa vuole il pubblico e sa vendere molto bene la sua immagine ottenendo la simpatia di tutti; biaggi al contrario è un coglione che riesce a farsi odiare da molti per questo è messo in secondo piano.
4) aspettiamo le prossime gare ma soprattutto dalla SETTIMA in poi quando la honda ha detto che biaggi avrà finalmente la moto ufficiale... non credo che la honda abbia voglia di perdere il mondiale...
5) chi ammiro di + in questo momento è capirossi... guida 10 spanne sopra agli altri, ha la moto che non sta dritta nemmeno in rettilineo e lui riesce a domarla, e da 2 secondi alle altre 2 ducati guidate da piloti che non direi proprio delle cacche dato che uno ha vinto il mondiale superbike...
6) finalmente i granpremi sono esaltanti fino all'ultimo!!
sono pienamente daccordo con te fede... io seguo il motomondiale quando ancora valentino faceva le elementari (come me!!!) e il primo pilota che ho incominciato a seguire è stato proprio biaggi, ma con questo non voglio dire che se vince vale non sono contento...anzi...l'importante è che il mondiale finisca in mani italiane. Il problema sono i molti incompetenti che seguono le corse solo da quando ha incominciato a correre vale, magari prima si annoiavano?!? cmq... w l'italia che vince
Messaggio originariamente postato da arf33 sono pienamente daccordo con te fede... io seguo il motomondiale quando ancora valentino faceva le elementari (come me!!!) e il primo pilota che ho incominciato a seguire è stato proprio biaggi, ma con questo non voglio dire che se vince vale non sono contento...anzi...l'importante è che il mondiale finisca in mani italiane. Il problema sono i molti incompetenti che seguono le corse solo da quando ha incominciato a correre vale, magari prima si annoiavano?!? cmq... w l'italia che vince
ciauzzzzzzzzzz
già, purtroppo uno dei fattori pro rossi è stato anche il fatto che il motomondiale nei primi 3 mondiali vinti da biaggi si vedeva solo su tele+ e nessuno allora ce l'aveva. è passato alla rai giusto l'anno in cui biaggi ha vinto il suo quarto mondiale, in concomitanza con l'arrivo di rossi in 125. l'anno dopo biaggi è passato in 500 e ha vinto il primo gp di suzuka. la sfiga di biaggi è stata quella di entrare quando ancora c'era mr. doohan col quale non poteva confrontarsi, infatti la moto di biaggi era un triciclo in confronto alla honda ufficiale di doohan e criville. basta vedere lo schifo che faceva criville quando ha smesso di correre con HRC... biaggi era riuscito a fare davvero troppo quell'anno, e in HRC lo hanno odiato per avergli rovinato la festa completa... e quella è stata la sua rovina, dato che l'anno dopo hanno preso rossi in HRC chiudendo la porta in faccia a max e dandogli ancora il triciclo...
la verità è che rossi è fortissimo ma tanto quanto biaggi o comunque un poco di + ma solo perchè ora biaggi non ha + il fisico (infatti le sue prestazioni calano sempre a fine gara da 2 anni a questa parte, proprio come oggi), ha avuto la fortuna di essere sempre salito sulla moto migliore e non gli restava molto da fare. ora finalmente non ha la moto migliore (NB NEMMENO BIAGGI) ed è tornato a lottare coi comuni mortali (o meglio con uno solo vista la gara di oggi). quindi se quest'anno vincerà il mondiale sarà davvero il + forte.
però riripeto, era solo la prima gara, ce ne sono tante, e tra un po' biaggi avrà un'altra moto...
cmq oviamente l'importante è che vinca un'italiano, ma se è biaggi è meglio!!
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Grazie Raff, non vedo l'ora di averli montati, poi non vedo l'ora di aver incassato l'assegno dall'assicurazione così posso far fare FINALMENTE il cofano tamarro....
Prese d'aria e BadLook.... che bello.....
Che coatto che sono, lo dico io prima di Manuel...
Coatto
non vedo l'ora di vere i fari montati Complimenti!
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta