annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

    Originariamente inviato da MAX1
    come..... mi sbalordisco di te Stefano 50 km a/r a bordo delle n.s amate OOOO
    ......... e che sono figlio di Onassiss ???????????????

    Mi toccherebbe fare 1 mutuo x la benzina ...............

    Cmq sembrerebbe che possa rimanere almeno nel comune (ke ovviamente è molto + piccolo di Roma !!!!!!!)
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

    sigpic

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

      Originariamente inviato da giupi
      non va bene. xeno sempre acceso.
      E' 1 modifica da fare in tutti i fari (anke In.pro)

      se nn ricordo male sul manuale dei miei fari c'è scritto come fare.......... ma il mio elettrauto fece "a vista", vista la sua 'esperienza ......
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

      sigpic

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

        CHRYSLER ME FOUR-TWELVE, SUPERCAR DA 400 KM/H
        La biposto della Casa americana potrebbe riuscire nell'impresa da tanto tentata dalla Bugatti Veyron: raggiungere una velocità di 400 km/h diventando così la stradale più veloce del mondo.

        Il cuore di Chrysler ME Four Twelve è un 12 cilindri a V di 6.000 cc. Il propulsore con assi a camme in testa e distribuzione a tre valvole per cilindro è realizzato interamente in alluminio e dotato di iniezione elettronica sequenziale con un rapporto di compressione di 9,0:1. Sviluppa una potenza 852 CV a 6250 giri/minuto (142 CV/litro) ed una coppia massima di 102,6 kgm a 2000-5000 giri/minuto. Con un peso in ordine di marcia di appena 1.066 kg, il rapporto peso/potenza è pari a 1,25 kg/CV e si traduce in prestazioni straordinarie.

        E' una supercar progettata per offrire altissime prestazioni in condizioni di utilizzo estreme: l'efficiente sistema di raffreddamento con condotti d'aspirazione e di scarico posti al centro delle bancate assicura un ottimo rendimento termico mentre il cambio a 7 marce Ricardo Double Clutch Transmission (DCT), progettato appositamente per questa vettura, dispone di una doppia frizione umida e della gestione elettronica. L'esclusivo cambio di ME Four Twelve invia il movimento alle ruote posteriori in maniera praticamente continua permettendo dei tempi di cambiata inferiori ai 200 millesimi di secondo. La carrozzeria in fibra di carbonio è accoppiata ad una monoscocca in fibra di carbonio ed alluminio.

        Strutture deformabili in alluminio e sottotelai in cromo molibdeno completano l'architettura del telaio. L'altissima rigidità strutturale, paragonabile a quella di una vettura da corsa, ha permesso di mettere a punto le sospensioni, lo sterzo ed i freni per prestazioni da autentica supercar. Ha un'altezza di soli 1.140 mm, una larghezza di 1.998 mm ed una lunghezza di 4.541 mm. L'abitacolo di ME Four Twelve si presenta insolitamente spazioso per una vettura di questo genere: l'altezza interna è infatti pari a 942 mm mentre lo spazio a disposizione per le gambe è di 1.085 mm. Il tetto trasparente contribuisce a dare maggiore spaziosità agli interni. La vettura si prepara a provare la strada e non ci resta che aspettare di vedere i risultati di tanta potenza.













        non dico nulla penso che le foto commentano da sole quanto sopra riportato

        Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

        Ralph Waldo Emerson

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

          Originariamente inviato da terrible
          confermo quanto sopra su a4 b5 con inpro e xeno
          vedo che hai acquistato una bella moto.... quanto ti è venuta?

          Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

          Ralph Waldo Emerson

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

            Originariamente inviato da Ak1rA
            Buongiorno a tutti!
            Francesco complimenti vivissimi per i lavori
            le tasche sono spettacolri, per non parlare del complessivo lavoro di estetica
            Bellissimo colore la tua A$ (cactus)

            Per quanto riguarda il problema dei cablaggi ecco qua:

            Dall'impianto agli adattatori (dal nostro amico Giupi)

            1 Nero / bianco
            2 nero / giallo
            3 grigio / nero
            4 marrone
            5 marrone / bianco*
            6 marrone / azzurro*
            7 giallo / nero*
            8 libero

            *motorino


            non guardare come è stato cablato, ma la numerazione nello spinotto originale Valeo.

            [8][6][4][2]
            [7][5][3][1]

            Spero che con questo risolvi tutti i tuoi problemi!
            grazie manuel per l'ulteriore dritta...adesso non posso più sbagliare!!!
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

              Originariamente inviato da Ak1rA
              ...per finire:

              le barre e le calotte degli specchietti, li hai fatti grigio satinati?

              cmq di nuovo complimenti.

              ps.ora stresso il venditore americano per le lampade 5000k
              già tempo fa li avevo fatti verniciare...stesso colore per calotte, barre, cornice cambio e profili in radica...tutto color alluminio satinato
              . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
              Audi Sport CLUB Membro numero: 33
              il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
              Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                Originariamente inviato da Raff
                d'accordissimo....
                le casse sono venute veramente bene....e anche i pulsantini sul volante....

                complimenti perchè lavori di fino....!!!
                grazie...più che altro spero sempre di essere utile agli altri con idee, o semplici "stimolazioni" di fantasia oltre che per abbellire la piccolina!!!
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                  Originariamente inviato da Zamagnic
                  Bella, ottimo lavoro, mi piace la ricerca del particolare e la cura dell'appassionato.
                  Vedo che davanti al passeggero di spazio ce nè sempre.... io ci ho messo il crossover li davanti....
                  Bella anche l'idea di verniciare le coperture degli specchietti e le barre superiori dello stesso colore. Bravo Francesco !!

                  grazie anche a te Zama per i complimenti...detti da te poi! mi lusingano ancor più

                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                    Originariamente inviato da MAX1
                    fmmi capire ho perso un primo step
                    Attendo con ansia

                    no no Max...non ti sei perso nulla, solo che ieri ho scoperto che il lavoro che farò io non è così immediato come sembrava apparentemente...comunque spero per fine settimana di riuscire a collegarli e fare delle foto...

                    ciauzzzzzzzz
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

                      Originariamente inviato da paolodap
                      .....buongiorno a tutti e ben risentiti.... .....x prima cosa....augurissimi Garri.....!!!! .....ad ARF33 complimenti...lavoro ottimo...ma i cerki sono da 15"?.....e poi bellissimo il colore.... ....è come il mio.... .....!!!

                      da 16"...ma ancora per poco, entro fine anno vorrei mettere i 18"
                      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                      ----->CRRRomo Fan Club<-----
                      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                      Commenta

                      Sto operando...