Messaggio originariamente postato da furiou1 Salve raga sono furiou1 ed è da tanto che non entro nel forum. Una domanda avete più visto Raff nel forum?
Ciao,
ultimo post di raff : 14-04-2004 22:45
xkè ?????????
Ha 1 griccia con te ?????????????? (x gli altri : ti deve dei sordi ?
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Buongiorno
mi hanno appena consegnato il porta Garmin emap d'auto e l'alimentatore/accendisigari
Stasera lo provo
ola manu hai controllato se ti e arrivato il bonifico???
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Si, solo che non l'ho più installato attualmente. Devo riscaricarmelo e reinstallarlo.
Scusa eh, ma con Virtual PC puoi dare al monitor virtuale la risoluzione che vuoi....
L'unico guaio è che poi ti muovi la finestra a spasso per lo schermo, ma intanto parte e funziona...
mai caricato virtual PC ricordi?...XP non lo prendeva ed altri originali non li avevo...è gioco-forza...
Messaggio originariamente postato da wwleone ciao era un po' che nn postavi ..............
.....il post-pasqua mi ha massacrato i gioielli di famiglia....!!!....ho fatto smontare la turbina e stasera la devo dare ad un mio amico ke mi fa fare la rettifica....con l'occasione faccio anke guardare gli iniettori....consigli...!??!?
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
Commenta