Messaggio originariamente postato da ffxfede ARF ci sei?!?
ho i tuoi valeo in garage...
a dopo gente, esco
perfetto...allora mandami un pm coi tuoi dati e lunedì vado a farti il bonifico...per la cifra dimmi te...
averlo saputo prima lo facevo oggi che sono stato in benca, adesso posso tornarci di lunedì...
Messaggio originariamente postato da Raff (che culo....gli è andata bene che nn c'ero..)
infatti raff...che botta di fortuna, pensa che li stavo per ordinare in germany, poi la bella notizia... mi viene fuori proprio un restyling globale molto carino...
Messaggio originariamente postato da Raff cacchio...nn vedo l'ora che arrivi quest'estate....mi carico qlcuno(A) e vado all'isola gallinara a "prendre il sole"
la mitaca isola GALLINARA...quanti anni a verderla da lontano... dal molo di alassio...oppure dall'altro lato (albenga...dalla foce del fiume)...
Messaggio originariamente postato da Raff )guardate questa pagina.....è una delle tante che si trovano sulle riviste nautiche (sono quelle che vende mio pa)
ecco.....durante queste vacanze ho imparato a muovermi con sicurezza anche in porto.....un po' di tensione all'inizio....
ma stai scherzando?!? tuo papà le vende? senti riesci ad avere dei grossi sconti? mio papà quest'anno ha preso un fly da 47 piedi perchè gli conveniva per un leasing che aveva fatto sull'altra ma l'anno prossimo vuole tornare all'open però da 60, tuo papà può trovare qualcosa a prezzi OTTIMI?
Commenta