annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic

Mi cominci a conoscere eh ??

Come vanno i lavori alla portiera ??
    Metti la mascherina bianca che con il legno si respira male.....
    Claudio non ti seguo

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
      caxxo mi hai ciulato bastard inside... a questo punto non posso dirti niente.

l'anno prossimo vedrò di completare il cammino, mi sono informato e sono soltanto 4 esami e per giunta solo scritto e nessuno orale quindi....
      sarebbe stupendo.....veramente....
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
        mmmhhhh....il mio carrozziere non so se si mette a fare sti lavori, già ieri sono andato li col paraurti rieger e i fendinebbia per fargli vedere che vanno bene e gli interventi da fare per montarli...alla fine mi sono riportato a casa tutto e li devo montare io perchè senò lui ci perde troppo tempo??? io mi chiedo: ma una volta non c'era mancanza di lavoro??? e chi ne può avere di più si lamenta??? oppure è semplicemente paura di cannare qualcosa e rimetterci lui...bho?!? fattostà che lunedì glielo porto coi fendi montati alla perfezione, così gli insegno cosa vuol dire manualità...che delusione cmq...per questo dico che i parafanghi mi tira le storie...
        allora procurati gli attrezzi giusti e fatti il lavoro da solo.

chi fa da se fa x tre

Il tempo dissipa
        nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
          mmmhhhh....il mio carrozziere non so se si mette a fare sti lavori, già ieri sono andato li col paraurti rieger e i fendinebbia per fargli vedere che vanno bene e gli interventi da fare per montarli...alla fine mi sono riportato a casa tutto e li devo montare io perchè senò lui ci perde troppo tempo??? io mi chiedo: ma una volta non c'era mancanza di lavoro??? e chi ne può avere di più si lamenta??? oppure è semplicemente paura di cannare qualcosa e rimetterci lui...bho?!? fattostà che lunedì glielo porto coi fendi montati alla perfezione, così gli insegno cosa vuol dire manualità...che delusione cmq...per questo dico che i parafanghi mi tira le storie...
          Io ho fatot in quel modo perché il carrozziere m'ha detto che se no mi doveva far pagare la manodopera per tagliaare la lamiera... ma dato la lima, i pennelli e il colore... e ho fatto tutto da solo alla fine... la in officina da lui
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
            sarebbe stupendo.....veramente....
            a chi lo dici!!

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              Io ho fatot in quel modo perché il carrozziere m'ha detto che se no mi doveva far pagare la manodopera per tagliaare la lamiera... ma dato la lima, i pennelli e il colore... e ho fatto tutto da solo alla fine... la in officina da lui
              sarebbe una valida alternativa.

Manuel hai avuto risposta dal crucco sulle spese di spedizione??

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Claudio non ti seguo
                Ehm, ho toppato io.... non ho letto che hai scritto tu, credevo mi avesse risposto ARF....

Arf, non preoccuparti, pochi professionisti sanno fare i lavori bene e accettano le cose un poco fuori dalla norma. Tutti gli altri cercano di sbarcare il lunario rubacchiando qua e là ed evitando di prendersi rogne....
                www.claz.it

Commenta

allora procurati gli attrezzi giusti e fatti il lavoro da solo.

chi fa da se fa x tre
                  si mi sa anche a me giupi...farò così...l'ho sempre fatto nel limite del possibile, ma dopo l'incontro di ieri ho paura a chiedergli la qualsiasi cosa, non vorrei che appena gli porto l'alettoncino mi dice di montarmelo da solo...

va bhè...scherzo adesso...però mi è scaduto di 50punti fragola!!!
                  . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                  il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                  ----->CRRRomo Fan Club<-----
                  se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                  Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    Ehm, ho toppato io.... non ho letto che hai scritto tu, credevo mi avesse risposto ARF....

Arf, non preoccuparti, pochi professionisti sanno fare i lavori bene e accettano le cose un poco fuori dalla norma. Tutti gli altri cercano di sbarcare il lunario rubacchiando qua e là ed evitando di prendersi rogne....
                    infatti quello che penso anch'io: meno rogne possibili...soldi sempre...troppo facile!
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• Ammirate la tecnologia audi:

Le verre transparent des phares avant laisse entrapercevoir la technologie qu'elle contient : l'A8 W12 est la première voiture au monde à proposer le système d'éclairage capable de s'adapter à la luminosité extérieure, le « LED » qui fonctionne même en plein jour.

Une avance technologie certaine : l' A8 L 6.0 Quattro est également la première voiture dont l'utilisation des phares n'a pas de conséquences sur sa consommation, l'éclairage de jour permettant aussi d'être mieux vue.

stupendi...
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

Commenta

Sto operando...
                      X