annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

..l'ultima cui ero rimasto..era che stava montando uno dei miei ballast...però non sò se tutto è a posto...se ha lo xenon o nò...

a dopo..
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
      solo molle?...con ammo e molle la abbassi più della mia...garantito...
      bè,scherzavo,ma la mia non è molto più bassa...diciamo che sono simili comuque ancora un po di tempo e arrivano pure gli ammortizzatori con calma,ma spero non tanta perchè si + rotto,arriverà pure un finale di quelli da paura!
      ma com'è il finale dell's4???
      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

mmmmm ho appena letto di quello scarico che se non va bene sui tdi...che diresti di farmi un fischio????
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Che assetto monti TurboMax invece?...

..hai una foto del lavoro interno ...alle minigonne?...
          sono kw(by carlo) -60 mm ant. -50 mm post.....completi ammo+molle
          AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
          Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
            ...e tu non vuoi provare a montare quelli di Garri?

dovrei ribeccarlo online
            si io devo montare una parte di quelli di garri,e l'altra parte me l'ha trovata un amico....quel genere di centraline-starter li vendono anche singole....
            cosi a me avanza sempre meta del mio primo kit!!!!se il tuo amico lo vuole te lo spedisco in men che non si dica visto che carlo viene giu a roma settimana prossima!!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

Garry...a me lo hanno fatto cosi'....in modo da nn dovermi ricomprare i battitacco...
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

Commenta

..l'ultima cui ero rimasto..era che stava montando uno dei miei ballast...però non sò se tutto è a posto...se ha lo xenon o nò...

a dopo..
                per ora ancora no!!!sto aspettando l'altroballast....e le lampade7000K
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

Commenta

Che assetto monti TurboMax invece?...

..hai una foto del lavoro interno ...alle minigonne?...
                  le foto.....se riesco le faccio sabato.............
                  AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                  Heater Brookeis my idol !Fan:5

Commenta

signori,visto che non avete richieste particolari sul raduno,vi saluto e vi rimando a domani.....cmq se i ritardatari della sera dovessero vedere cio che ho scritto in precedenza,sempre a riguardo del raduno,e volessero sapere dei particolari che mi chiedano pure....
                    leggevo del club A4 e dintorni:l'idea e buona pero ricordate che se si fa un club,le macchine aderenti al club non possono partecipare ne alla gara estetica ne a quella audio!!!!quindi benvengano gli adesivi,ma non so quanto possa convenire iscrivere tutte le nostre macchine come club....poi se a nessuno di voi interessa la gara allora e un altro discorso!!!!
                    penso che almeno zama la gara audio la voglia proprio fare,visto l'investimento di tempo e fatiche fatte fino ad ora!!!!
                    cmq fate sapere a me le vostre intenzioni......giusto perche carlo e senza internet!!!!!e cmq c'e ancora tanto tempo per organizzare una cosa fatta bene che accontenti tutti!!!

signori vi abbandono!!!buona notte!!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                      signori,visto che non avete richieste particolari sul raduno,vi saluto e vi rimando a domani.....cmq se i ritardatari della sera dovessero vedere cio che ho scritto in precedenza,sempre a riguardo del raduno,e volessero sapere dei particolari che mi chiedano pure....
                      leggevo del club A4 e dintorni:l'idea e buona pero ricordate che se si fa un club,le macchine aderenti al club non possono partecipare ne alla gara estetica ne a quella audio!!!!quindi benvengano gli adesivi,ma non so quanto possa convenire iscrivere tutte le nostre macchine come club....poi se a nessuno di voi interessa la gara allora e un altro discorso!!!!
                      penso che almeno zama la gara audio la voglia proprio fare,visto l'investimento di tempo e fatiche fatte fino ad ora!!!!
                      cmq fate sapere a me le vostre intenzioni......giusto perche carlo e senza internet!!!!!e cmq c'e ancora tanto tempo per organizzare una cosa fatta bene che accontenti tutti!!!

signori vi abbandono!!!buona notte!!!!
                      a me nn interessa la gara .............
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X