annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fai una breve ricerca ABT felgen audi...et voilà...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=40277
    Ultima modifica di AudiGe; 19-04-2004, 10:54.
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Buondì Signori....

X gli Amanti della 8E:

Fede.. se ti interessa questo ed altro riesco ad averlo senza problem... x l'altro... speriamo... (abbiamo avuto problemi di resina... la prima si è indurita ke è una bellezza.. la seconda.. mmh.. era un pò "marcia" e ankora nn si è asciugata )

SPERIAMO!!!!!
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Ciao Carlo,

ricordati delle prese d'aria
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
          Buondì Signori....
          la seconda.. mmh.. era un pò "marcia" e ankora nn si è asciugata )

SPERIAMO!!!!!
          Carlo, hai una foto del mio paraurti verniciato per capire come è venuto fuori ??
          Se è venuto fuori ??
          www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            Ciao Carlo,

ricordati delle prese d'aria
            Yess

X Claz.. beh anora nn è verniciato?!?!?! .. il karroziere nn ha ankora visto il kolore.. x adesso è rinforsed!!! (miiihh.. com'è tosto!!!.. anke se ankora gli deve dare una ripassatina di resina... aspetta prima di vedere se và su correttamente.. in modo da ritoccare se ce nè bisogno senza doverlo fare 2 volte.. è inutile fare un doppio lavoro!!!) ah.. quando vogliamo procedere?? ti dico.. io in queste ultime sett sono incasinato x finire la mia... (CORRERE CORRERE CORRERE!!!)
            M.P. Racing

Commenta

Yess

X Claz.. beh anora nn è verniciato?!?!?! .. il karroziere nn ha ankora visto il kolore.. x adesso è rinforsed!!! (miiihh.. com'è tosto!!!.. anke se ankora gli deve dare una ripassatina di resina... aspetta prima di vedere se và su correttamente.. in modo da ritoccare se ce nè bisogno senza doverlo fare 2 volte.. è inutile fare un doppio lavoro!!!) ah.. quando vogliamo procedere?? ti dico.. io in queste ultime sett sono incasinato x finire la mia... (CORRERE CORRERE CORRERE!!!)
              Ah.. nn ho risposto alla fine... nn ho foto xkè continuo ad essere pirla!!!! devo farti ankora quelle con il fendi!!!... tanto devo ripassare in tutti sti giorni dal carrozz ankora 6-7 volte... adesso mi metti i fendi in mezzo ai cojotteri kosì nn mi dimentico!!! ... (anke xkè così mi dici se ti piacciono.. altrimenti te ne cerco altri )
              M.P. Racing

Commenta

Ah.. nn ho risposto alla fine... nn ho foto xkè continuo ad essere pirla!!!! devo farti ankora quelle con il fendi!!!... tanto devo ripassare in tutti sti giorni dal carrozz ankora 6-7 volte... adesso mi metti i fendi in mezzo ai cojotteri kosì nn mi dimentico!!! ... (anke xkè così mi dici se ti piacciono.. altrimenti te ne cerco altri )
                OKI, così andiamo avanti..... avanti, c'è posto.. !!

Che fari sono ?? sono H7 ?? così li faccio xenon... ormai c'ho la mano...
                www.claz.it

Commenta

• Raga..OT...

che ne dite di un TV Sinudyne LCD da 15 pollici seminuovo (3 mesi di vita) senza scontrino per la garanzia purtroppo...a soli 370 Euro chiavi in mano?
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    Raga..OT...

che ne dite di un TV Sinudyne LCD da 15 pollici seminuovo (3 mesi di vita) senza scontrino per la garanzia purtroppo...a soli 370 Euro chiavi in mano?
                    Che è a quanto li trovi nuovi in giro con due o tre anni di garanzia...
                    www.claz.it

Commenta

• Vi piace il mio nuovo biglietto da visita????

http://www.mpracing.it/images/audi/biglietto.jpg

X Claz: Oki.... x i fendi.. no sono h3!!!
                      M.P. Racing

Commenta

Sto operando...
                      X