annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Raff
    ci sono dei problemi stasea...nn funzia bene...

vado a nanna allora...
    notte a tutti
    Ho provato tutta la notte ad entrare e questa mattina... penso che si sia ristabilito al 100% verso la mezza... cmq stavo connesso sul forum di Carlo quindi da oggi in poi, se non funzica sta merda di server passiamo su mpracing
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
      Altro lavoro, altro regalo (uno sbrego sul dito... )

Presa di corrente per alimentare l'impianto audio con un alimentatore esterno (che ricarica la batteria, oltretutto) rigorosamente esterna al fine di tenere la vettura chiusa in caso di esposizione o gara con alimentatore nascosto sotto la vettura stessa.
      La presa è montata posteriormente dietro la ruota posteriore lato guida.
      Il colore più chiaro che si vede è l'antirombo sigillante:
      ...cut....
      Complimenti per l'opera... notevole proprio.
      Lo sai che ti dico Zama vendi la società e diventa un'installatore professionista, avresti meno rotture di balle e più soddisfazioni

Commenta

• ...domani vado a montare il paraurti di Felix e in compenso il carrozziere ha forse (70%) rivenduto il mio ad una A4 incidentata......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          ...domani vado a montare il paraurti di Felix e in compenso il carrozziere ha forse (70%) rivenduto il mio ad una A4 incidentata......
          ottimo manuel... ottimo!

per il forum nemmeno io stanotte riuscivo ad entrare, mi scriveva addirittura server is too busy a volte

BUONGIORNO!!
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
            ottimo manuel... ottimo!

per il forum nemmeno io stanotte riuscivo ad entrare, mi scriveva addirittura server is too busy a volte

BUONGIORNO!!
            Già....così si incomincia a svuotare il garage

mo mi devo disfare dei vecchi sedili...... mi sa che uno lo faccio trasformare in poltrona

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              Già....così si incomincia a svuotare il garage

mo mi devo disfare dei vecchi sedili...... mi sa che uno lo faccio trasformare in poltrona
              Ciao Manuel , che tipo di lampade hai messo sulle posizioni?
              Immagino che le hai cambiate o hai intenzioni di cambiarle visto che accanto agli xenon sembrano due lucine da cimitero !!!!!

Le luci di posizione che tipo di lampade sono (H7 sicuramente no)?

Fammi sapere.

Commenta

• Ho finito di istallare windows XP pro sul computer che finirà in macchina. sembra che su un PIII 500 con RAM espansa a 192 MB giri bene e sia stabile. Sono contento.
                ora devo decidere quali programmi possono essere utili in macchina:
                navigazione: autoroute + naviPC 3 (se ne conoscete di migliori ditelo)
                DVD/DiVX player: BSplayer
                MP3 player (odio winamp, me ne consigliate un altro?)
                microsoft office (si sa mai che debba lavorare in macchina)
                ovviamente audi etka così posso controllare direttamente in macchina mentre la smonto!
                internet explorer ed outlook ci sono già
                qualche gioco ma a quelli penserò in seguito
                cavo per collegare il cell
                cavo per collegare la macchina digitale/webcam
                scheda wireless

cosa manca?

poi mi serve un bello sfondo, ovviamente un'A4 B6 avant, nessuno ha una bella foto in 1024 x 768 da passarmi?
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Buondì

X Claz: Compliemntoni... ottimissimo lavoro!!!

X Manuel: ho pensato anke io di passare al mio forum.. poi mi son detto.. sarò sicuramente da solo... e invece vengo a sapere ke eri presente... mannaggia!! ... va beh... se risuccede sò dove trovarti

X Fede... Diski arrivati sani e salvi
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• Non avete detto un cazzo per la macchinetta digitale.
                    Ve la consiglio davvero, va benissimo e costa niente...

Come player MP3 ti consiglio iTunes della Apple. Lo scarichi dal sito www.apple.com/it

Finita la presa di corrente posteriore, finita l'insonorizzazione completa della parte posteriore del baule dove c'è la presa e la vetrinetta dei crossover, finite le foto, finito il montaggio della vetrinetta + neon per i crossover. Se non piove, stanotte, monto i crossover e tiro i cavi per le casse agli ampli. ERA ORA !!!!!
                    Così posso FINALMENTE rimontare anche il fianchetto sx e prendere le misure per cominciare a fare il pianale posteriore.
                    Ultima modifica di Zamagnic; 11-05-2004, 13:13.
                    www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                      Ok,qui da me gli MMS non posso riceverli (3 non prende qui sperduto tra i monti.....) forse stasera vado in zona di copertura,al massimo li riceverò lunedì.
                      1) Quando vuoi farmi una video chiamata sono disponibile.....

2) Ma tu che ti sei preso il nuovo nec?
                      Io l'ho visto e con il mio non ha nulla a che fare!
                      E' su un altro pianeta!
                      Quasi quasi volevo prenderlo anche io,in offerta con l'altro motorola,ma nessuno voleva il telecomandone della motorola....

Forse venderei il mio per prendermi il nuovo.....adesso vedrò...
                      1) ma nn hai detto ke nn ricevi ?!?!?!?!?!?!... se invece ricevi dimmelo... così butto un pò di € con una bella videochiamata (i primi 3gg ho fatto solo video chiamate!!! ke figata!!!) Fammi sapere

2) Yes... l'ultimo nec... è molto buono (se hai quello con il software aggiornato).... l'unico problema è ke la batt nn dura moltissimo... ho letto il contrario invece dell'LG... dovrebe durare d +.. ma nn ha le stesse cose del Nec!!!.. cmq una bella figata!!!
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Sto operando...
                      X