Messaggio originariamente postato da Ak1rA Sono curioso di vedere il risultato finale
non e per fare lo sborone ma e veramente un tocco di sportivita!!!appena carico le foto su yahoo le passo a carlo e le posta!!!
vedrai che storia!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu non e per fare lo sborone ma e veramente un tocco di sportivita!!!appena carico le foto su yahoo le passo a carlo e le posta!!!
vedrai che storia!!!
se vuoi fare prima, le mandi a me
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Messaggio originariamente postato da Ak1rA se vuoi fare prima, le mandi a me
allora facciamo cosi...dammi la tua mail cosi appena arrivo a casa te la mando col telefonino,perche stasera non riesco a scaricarle su yahoo!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
vi saluto cerchero di metterle su yahoo cosi domani saranno pubbliche!!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu allora facciamo cosi...dammi la tua mail cosi appena arrivo a casa te la mando col telefonino,perche stasera non riesco a scaricarle su yahoo!!!
ak1ra[ciocciolina]ak1ra.com
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Inchinatevi ai nuovi cerchi di OZ Superleggera
..cut..
Complimenti vivissimi veramente un tocco di classe
belli...sì..dal vero ancora di più...ha tutta un'altra faccia...anche se devo dire che mi ero affezionato ai vecchi cerchi a razza larga...però questi sono di qualità eccelsa...
grazie del servizio Manuel... ..prossime foto quando avrò sistemato gli spoilerini in tinta...(chissà quando..considerando i tempi del mio carrozziere.....) ahhh se avessi trovato lo spoiler che cercavo...di che marca era?...
e poi un'abbassatina all'assetto....magari scurire i vetri... ..o no?
Messaggio originariamente postato da AudiGe belli...sì..dal vero ancora di più...ha tutta un'altra faccia...anche se devo dire che mi ero affezionato ai vecchi cerchi a razza larga...però questi sono di qualità eccelsa...
grazie del servizio Manuel... ..prossime foto quando avrò sistemato gli spoilerini in tinta...(chissà quando..considerando i tempi del mio carrozziere.....) ahhh se avessi trovato lo spoiler che cercavo...di che marca era?...
e poi un'abbassatina all'assetto....magari scurire i vetri... ..o no?
Lo spoilerino anteriorie è della oettinger
anche io voglio scurire i vetri.... non troppo, il giusto per nascondere l'impianto
l'assetto ti serve
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Lo spoilerino anteriorie è della oettinger
anche io voglio scurire i vetri.... non troppo, il giusto per nascondere l'impianto
l'assetto ti serve
..oettinger...sì...
per nascondere l'impianto........nero pece......no..anch'io se li scurisco lo faccio con una gradazione leggera...magari sfumando verso il posteriore..devo trovare un buon centro perchè quello di Ravenna (Doct..Gl...) non è il massimo...
l'assetto....costa un botto...essendo una quattro...Carlo mi ha fatto saltare dalla sedia quando me lo ha detto...se trovo un'occasione su è-Bay ..lo faccio..altrimenti...
Messaggio originariamente postato da AudiGe ..oettinger...sì...
per nascondere l'impianto........nero pece......no..anch'io se li scurisco lo faccio con una gradazione leggera...magari sfumando verso il posteriore..devo trovare un buon centro perchè quello di Ravenna (Doct..Gl...) non è il massimo...
l'assetto....costa un botto...essendo una quattro...Carlo mi ha fatto saltare dalla sedia quando me lo ha detto...se trovo un'occasione su è-Bay ..lo faccio..altrimenti...
Io ho un rivenditore autorizzato ad Ostia di una catena famosa (non mi ricordo il nome) ... in settimana farò un salto
l'assetto lo fai....tanto i tuoi ammo stanno per cedere a 85000km sono da cambiare....
Commenta