annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inchinatevi ai nuovi cerchi di OZ Superleggera

Complimenti vivissimi veramente un tocco di classe
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      Sono curioso di vedere il risultato finale
      non e per fare lo sborone ma e veramente un tocco di sportivita!!!appena carico le foto su yahoo le passo a carlo e le posta!!!
      vedrai che storia!!!
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
        non e per fare lo sborone ma e veramente un tocco di sportivita!!!appena carico le foto su yahoo le passo a carlo e le posta!!!
        vedrai che storia!!!
        se vuoi fare prima, le mandi a me

Commenta

se vuoi fare prima, le mandi a me
          allora facciamo cosi...dammi la tua mail cosi appena arrivo a casa te la mando col telefonino,perche stasera non riesco a scaricarle su yahoo!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

• vi saluto cerchero di metterle su yahoo cosi domani saranno pubbliche!!!!
            La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
              allora facciamo cosi...dammi la tua mail cosi appena arrivo a casa te la mando col telefonino,perche stasera non riesco a scaricarle su yahoo!!!
              ak1ra[ciocciolina]ak1ra.com

Commenta

Inchinatevi ai nuovi cerchi di OZ Superleggera
                ..cut..
                Complimenti vivissimi veramente un tocco di classe
                belli...sì..dal vero ancora di più...ha tutta un'altra faccia...anche se devo dire che mi ero affezionato ai vecchi cerchi a razza larga...però questi sono di qualità eccelsa...
                grazie del servizio Manuel... ..prossime foto quando avrò sistemato gli spoilerini in tinta...(chissà quando..considerando i tempi del mio carrozziere.....) ahhh se avessi trovato lo spoiler che cercavo...di che marca era?...

e poi un'abbassatina all'assetto....magari scurire i vetri... ..o no?
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                  belli...sì..dal vero ancora di più...ha tutta un'altra faccia...anche se devo dire che mi ero affezionato ai vecchi cerchi a razza larga...però questi sono di qualità eccelsa...
                  grazie del servizio Manuel... ..prossime foto quando avrò sistemato gli spoilerini in tinta...(chissà quando..considerando i tempi del mio carrozziere.....) ahhh se avessi trovato lo spoiler che cercavo...di che marca era?...

e poi un'abbassatina all'assetto....magari scurire i vetri... ..o no?
                  Lo spoilerino anteriorie è della oettinger

anche io voglio scurire i vetri.... non troppo, il giusto per nascondere l'impianto

l'assetto ti serve

Commenta

Lo spoilerino anteriorie è della oettinger

anche io voglio scurire i vetri.... non troppo, il giusto per nascondere l'impianto

l'assetto ti serve
                    ..oettinger...sì...

per nascondere l'impianto........nero pece......no..anch'io se li scurisco lo faccio con una gradazione leggera...magari sfumando verso il posteriore..devo trovare un buon centro perchè quello di Ravenna (Doct..Gl...) non è il massimo...

l'assetto....costa un botto...essendo una quattro...Carlo mi ha fatto saltare dalla sedia quando me lo ha detto...se trovo un'occasione su è-Bay ..lo faccio..altrimenti...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                      ..oettinger...sì...

per nascondere l'impianto........nero pece......no..anch'io se li scurisco lo faccio con una gradazione leggera...magari sfumando verso il posteriore..devo trovare un buon centro perchè quello di Ravenna (Doct..Gl...) non è il massimo...

l'assetto....costa un botto...essendo una quattro...Carlo mi ha fatto saltare dalla sedia quando me lo ha detto...se trovo un'occasione su è-Bay ..lo faccio..altrimenti...
                      Io ho un rivenditore autorizzato ad Ostia di una catena famosa (non mi ricordo il nome) ... in settimana farò un salto

l'assetto lo fai....tanto i tuoi ammo stanno per cedere a 85000km sono da cambiare....

Commenta

Sto operando...
                      X