a brevissima scadenza voglio prendere i cerchi RS4 x la mia. mi sono rotto le balle di vederla con quei cerchietti da 15 con gomme 195/65... è quasi insignificante.
ho letto ke l'A4 di fede monta i diski da 312... allora vanno bene anke i supporti pinza della 2.5 tdi
Messaggio originariamente postato da giupi orbene, adesso vado a nanna xkè sono stracotto...
buon lavoro Manuel...
domani metto in vendita su ebay l'autoradio mp3
a brevissima scadenza voglio prendere i cerchi RS4 x la mia. mi sono rotto le balle di vederla con quei cerchietti da 15 con gomme 195/65... è quasi insignificante.
ho letto ke l'A4 di fede monta i diski da 312... allora vanno bene anke i supporti pinza della 2.5 tdi
Buongiorno a tutti,
peccato x la tua sorgente .......................
l'ho presa ora ora in Germania !!!!!!!!!!!
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Bel lavoretto Manud+, significa che sei riuscito ad aprirli e il consiglio ha funzionato... Hai anche riparato il faro Xenon ??
Ciaooo
si aperto e richiuso quasi senza problemi,solo che a richiuderlo per sicurezza abbiamo usato il silicone!!!!sai non avrei mai voluto che entrasse acqua!!!ora dovro fare anche l'altro!!!
in che senso riparato il faro xenon???
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
oggi sor carle dovrebbe postare le foto del faro col trucco!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Commenta