annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Claudio....ok....quando vado a casa vado leggo la mail...

senti....mio pa mi ha detto di informarmi per dei freni baffati e\o forati con sue pastiglie per la sua BMW 530d....

fammi sapere due prezzi (i freni...mettiamo quelli MPRACING?? )
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      ...ho venduto la mia "vecchia" autoradio..... olé
      mes compliments
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
        mes compliments
        Grazie!
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paolodap
          ........bbbbbbbbuongiornooooooo a tutti.....!!!......sono stato malato(....lo dice il certificato...) e x una settimana nn ho potuto connettermi.....vedo ke siete passati quasi tutti allo xeno..... .....intanto, vi voglio fare partecipi ke lunedì scorso ho concluso x l'acquisto della casa....e quindi tra 15/20 giorni mi trasferirò nella mia nuova tana.... .....!!!!....volevo anke dirvi ke il tappezziere mi ha ridato il volante a tre razze ke è tornato nuovo e quindi sabato mattina lo monto.... ....infine una cosa....vicino al mio posto di lavoro c'è uno sfascio ke ha una A4 praticamente distrutta...qlkosa è rimasto degli interni....tipo bocchette aria, levette frecce/tergi....insomma...se serve qlkosa ditemi.....!!!!
          innanzitutto ben tornato tra noi poi complimenti x l'acquisto della casa, io (chi per me) presento il progetto giovedi e da qui a tre mesi max (ma spero prima) inizio i lavori di costruzione.

infine, l'A4 che modello é? B5 oppure 8E

Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• solo 50 euro...per VALE

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...477298191&rd=1
            My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paolodap
              ........aggiungo ke nn ha i vetri elettrici posteriori....mi dispiace Pino avevo subito pensato a te...!!!
              grazie del pensiero

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
                ne sapevate qualcosa??

io no...

http://www.automobilismo.it/edisport...6?OpenDocument
                Il segreto sta nel "plus", che altro non significa se non l'abbandono da parte di Audi della comune politica tedesca di autolimitare la velocità massima delle proprie vetture a 250 km/h. La RS6 plus, infatti, tocca i 280. Il passaggio 0-100 km/h avviene in 4,6 secondi, lo 0-200 in 17,3.

Oltre all'atteggiamento controcorrente, però, c'è anche altro: 30 Cv in più rispetto alla versione RS6 con il guinzaglio, per un totale di 480, con una coppia massima di 57,1 kgm, disponibile per un range che va dai 1.950 ai 6.000 giri. Il merito di questi incrementi è di una nuova centralina di controllo del V8 4.2 biturbo, che ha avuto bisogno di due nuovi radiatori per il raffeddamento posti dietro gli intercooler.

bella xò mi sorge un dubbio: con 480 cv i 280 mi sembrano un pò pochini

Il tempo dissipa
                nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
                  Il segreto sta nel "plus", che altro non significa se non l'abbandono da parte di Audi della comune politica tedesca di autolimitare la velocità massima delle proprie vetture a 250 km/h. La RS6 plus, infatti, tocca i 280. Il passaggio 0-100 km/h avviene in 4,6 secondi, lo 0-200 in 17,3.

Oltre all'atteggiamento controcorrente, però, c'è anche altro: 30 Cv in più rispetto alla versione RS6 con il guinzaglio, per un totale di 480, con una coppia massima di 57,1 kgm, disponibile per un range che va dai 1.950 ai 6.000 giri. Il merito di questi incrementi è di una nuova centralina di controllo del V8 4.2 biturbo, che ha avuto bisogno di due nuovi radiatori per il raffeddamento posti dietro gli intercooler.

bella xò mi sorge un dubbio: con 480 cv i 280 mi sembrano un pò pochini

il limite è stato alzato a 280....

nn è illimitata...
                  My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    ...ho venduto la mia "vecchia" autoradio..... olé
                    su ebay?

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• ragazzi x ora vi lascio, inizio ad uscire in bici (faccio un'oretta) che devo cercare di smaltire questi 5/6 kg. di salvagente posizionato sul punto vita a dopo.

Il tempo dissipa
                      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Sto operando...