annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da arf33
    hehehhe...che dire... proprio un bel lavoro, mi hai fatto venire voglia di cimentarmi in un'impresa del genere...
    ma l'originale lo tieni collegato oppure viene sostituito integralmente da quello fatto da te?
    Viene soppiantato tutto!!!!
    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
    SPL sound test: 136,3 Decibel
    M.P. Racing
    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

• ATTENZIONE----ATTENZIONE---ATTENZIONE

- PER TUTTI COLORO A CUI SERVISSERO I CONNETTORI VALEO -

oggi mi sono recato dal mio ricambista col coperchio di un faro valeo, e nel catalogo connettori di un loro fornitore non siamo riusciti a recuperare nulla che gli assomigliasse, quando poi mi sono recato al reparto autoradio e con mia grande gioia ho scoperto che basta utilizzare un connettore ISO che si usa per cablare le autoradio...
      costo di un connettore 4.50 euro X2= 9euro ed 1 oretta di lavoro ed il gioco è fatto!!!!

IMPORTANTE: conviene prendere il connettore apposta per la connessione delle casse, in quanto all'interno della confezione contiene 8 faston, invece quello di connessione servizi ne contiene solo 5...

ciauzzzzzzzzzzzzzz

poi appena faccio il lavoro posto le foto...
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• buon pomeriggio a tutti....

Ottimo Arf per i Valeo!

Ieri sera ho visto su Lucignolo un ennesimo servizio sulle gare clandestine....stavolta circa al confine con la Terra di Ste......tra Massa e Grosseto......
        Si parlava di punto con uno 0-100 in meno di 6 sec,golf elaborate per 26k € da 300Km/h di velocità massima....il tutto condito da conferme e riconferme di preparatori e ragazzini.....rigorosamente a volto oscurato.
        Addirittura il più giovane di 17 anni dichiara di correre da 4 anni (ovvero da quando ne aveva 13) e di aver raggiunto la velocità massima di 300Km/h.....

Un altro colpaccio....
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
          buon pomeriggio a tutti....

Ottimo Arf per i Valeo!

Ieri sera ho visto su Lucignolo un ennesimo servizio sulle gare clandestine....stavolta circa al confine con la Terra di Ste......tra Massa e Grosseto......
          Si parlava di punto con uno 0-100 in meno di 6 sec,golf elaborate per 26k € da 300Km/h di velocità massima....il tutto condito da conferme e riconferme di preparatori e ragazzini.....rigorosamente a volto oscurato.
          Addirittura il più giovane di 17 anni dichiara di correre da 4 anni (ovvero da quando ne aveva 13) e di aver raggiunto la velocità massima di 300Km/h.....

Un altro colpaccio....
          e che ci voi fa!!!!
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
            e che ci voi fa!!!!
            Nulla.....
            Poi non ti lamentare se un vigile di Gardone VT perchè lo fai inca22@r€ ti obbliga a togliere le pellicole oscuranti dai vetri

Scherzo...non te la prendere....
            Turbo AUDI
            La mia HomePage

Commenta

• visto che non ci sta più nessuno....vado a fare un giretto in OOOO......
              Turbo AUDI
              La mia HomePage

Commenta

• ciao ragazzi, eccovi il risultato di quasi 5 ore di lavoro...

FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Bellissimo lavoro fede!!!!Grande!
                  Turbo AUDI
                  La mia HomePage

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: VALEO AUDI A4!!! VI PREGOOO!!!!!

Messaggio originariamente postato da arf33

ho notato che il "vetro" è in policarbonato...PC, mentre il corpo del faro è in Polipropilene riempito a Talco, quindi il primo è un materiale piuttosto secco e fragile, mentre il secondo ha un modulo di elasticità e resistenza maggiori, quindi mi sono ritrovato(nel fare leva col cacciavite) con il corpo cassetto che si deformava...e il "vetro" che non si è smosso di una virgola...infatti poi ho lasciato perdere...
                    il phon da carrozziere purtroppo non ce l'ho ancora...chiedo a te zama, varie cose:
                    1-il calore prodotto dal phon per carrozziere non potrebbe deformare le plastiche del faro?
                    2-riscaldando il bordo, ovviamente non potrò farlo su tutto il perimetro contemporaneamente, quindi credo che dovrò agire a piccole sezioni...confermi?

non vorrei avervi annoiato...comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato o che mi aiuteranno...

ciauzzzzzzzzzzzzzz
                    Allora, io ho utilizzato quel tipo di trucco. In rete consigliano di accendere un forno e mandarlo a circa 100 gradi. Poi dicono di spegnerlo e di metterci dentro il faro completo per circa 5-10 minuti e ottieni lo stesso effetto.
                    Quel mastice nero ha la prerogativa di rimanere abbastanza morbido se scaldato e con il Phon riesci a fare tutto il giro ad una distanza di 6-8 cm in modo da scaldare bene la giunzione e riuscire a separare le parti senza ustionarti le dita..
                    ANche agendo a sezioni, tuttavia, il risultato è assicurato. Scaldi, separi leggermente, tieni separato e mentre si raffredda indurisce e si ferma separato. Prosegui su un'altra sezione e allarghi ancora e così via.

Ieri sera ho avuto modo di vedere bene l'effetto dei led sul faro. I due bianchi verso l'esterno sono l'ideale perchè comunque con la riflessione della luce sulla plastica anteriore la parabola si illumina di bianco comunque ed il led rosso (proprio perchè di luminosità inferiore) aggiunge la sfumatura. Non ti fa, insomma, tutta la parabola rossa, intendo questo...
                    www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
                      ciao ragazzi, eccovi il risultato di quasi 5 ore di lavoro...

belllissima fede...un carrozziere nn avrebbe saputo fare di meglio...ma i paraurti gli hai segati te??
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

Commenta

Sto operando...
                      X