Messaggio originariamente postato da manudpiu secondo me zama mi ha attaccato un po di sfiga sua....soprattutto visto che e un po che non scrive di problemi capitatigli!!!
Messaggio originariamente postato da giupi Carlo e Manu datemi maggiori info sul filtro:
1. costo,
2. modalità x il montaggio,
3. accorgimenti da seguire nel montaggio e nell'uso,
4. varie ed eventuali
grazie
1-non ricordo di preciso ma intorno ai 100€
2-semplicissimo anche in fai da te
3-per il montaggio leggi sopra per l'uso pulizia con acqua e un detergente non schiumoso(almeno io lo pulisco cosi)o col prodottino che ti possono vendere a parte.ricorda di non ungerlo mai causa rottura debimetro
4-e una figata paurosa!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da giupi xkè? cosa ti è successo?
hai presente il kit xenon che ho preso con manuel e monz????
ecco montato lunedi ieri uno degli starter si e colato insieme alla lampada!!!!!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu 1-non ricordo di preciso ma intorno ai 100€
2-semplicissimo anche in fai da te
3-per il montaggio leggi sopra per l'uso pulizia con acqua e un detergente non schiumoso(almeno io lo pulisco cosi)o col prodottino che ti possono vendere a parte.ricorda di non ungerlo mai causa rottura debimetro
4-e una figata paurosa!!!
come 100 euro....il l'ho pagato 120 ed era una fine serie...quindi un buonissimo prezzo...
Messaggio originariamente postato da Raff come 100 euro....il l'ho pagato 120 ed era una fine serie...quindi un buonissimo prezzo...
infatti ho detto intorno a 100€....
Messaggio originariamente postato da Raff cosa vuol dire si è colato??
significa che lo starter forse perche non faceva bene contatto con la lampada si e sciolto proprio dove si connette con la lampadina!!!
Commenta