annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da Luidus Picked
    indubbiamente gran bel pezzo...

anche se oggi come oggi allo stesso prezzo comprerei un rolex datejust... che mantiene valore nel tempo e, senza dubbio, ha un prestigio superiore

PS ho anche un Omega Moon Watch non sono di parte

proprio una settimana fa ho visto una replica americana di un daytona ... son rimasto senza parole, a parte il bracciale tutto il resto era identico (contatori, quadrante, cassa, cavour, lunetta).. caxxo li fanno proprio bene in america
    Ciao a tutti.
    Orami di qualunque orologio fanno copie identiche . Solo aprendo o testandone il funzionamento si riesce a capire se l'orologio e' taroccato o no. Chiaramente i gusti sono gusti ma il rolex (che tecnicamente parlando e' considerato il miglior movimento sul mercato) non mi e' mai piaciuto perche' troppo pacchiano (cassa alta e imponente) mentre mi ha sempre acchiappato di + la linea elegante degli Omega . Ovviamente ihmo.

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
      Ciao a tutti.
      Orami di qualunque orologio fanno copie identiche . Solo aprendo o testandone il funzionamento si riesce a capire se l'orologio e' taroccato o no. Chiaramente i gusti sono gusti ma il rolex (che tecnicamente parlando e' considerato il miglior movimento sul mercato) non mi e' mai piaciuto perche' troppo pacchiano (cassa alta e imponente) mentre mi ha sempre acchiappato di + la linea elegante degli Omega . Ovviamente ihmo.

vero in parte

riconosco le patacche rolex a chilometri... ci son quelle che son fatte benissimi (le americane ma costano anche 1200 euro) e quelle cinesi (poche centinaia di euro)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        E stica, passate dall'attapiramento per le omologazione dei cerchi agli orologi... si vede che è tornato Luidus.
        ciao Luca

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
          Ciao Luca...
          ma ffxfede che fine ha fatto ??
          Dove è andato a godersi al vita lui ???

Per le omologazioni ci sono buone nuove.... ora mando il libretto a far vedere al peritozzo e vediamo cosa succede....
          mi fai vede' sti xenon?

Commenta

bellissima la tua A4, complimenti!

i cerchi son da 17?

18"!!!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
              18"!!!!!
              li hai presi da Deltone?

Commenta

http://www.indicius.it/cia_film.htm

Commenta

Bene bene, quando poi hai ben chiara la trafila e soprattutto se va in porto spiegami tutto per filo e per segno che sti 17 o 18 voglio troppo montarli.
                  Se me li danno contatto subito Manud+ per i Mak
                  sempre a disposizione!!!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

Bene bene, quando poi hai ben chiara la trafila e soprattutto se va in porto spiegami tutto per filo e per segno che sti 17 o 18 voglio troppo montarli.
                    Se me li danno contatto subito Manud+ per i Mak
                    che modello ti interessa????
                    La mia A4!!!

Commenta

indubbiamente gran bel pezzo...

anche se oggi come oggi allo stesso prezzo comprerei un rolex datejust... che mantiene valore nel tempo e, senza dubbio, ha un prestigio superiore

PS ho anche un Omega Moon Watch non sono di parte

proprio una settimana fa ho visto una replica americana di un daytona ... son rimasto senza parole, a parte il bracciale tutto il resto era identico (contatori, quadrante, cassa, cavour, lunetta).. caxxo li fanno proprio bene in america
                      Come bellezza indubbiamente è superiore (confrontandolo con il DateJust)l'Omega Moonwatch.

Per prestigio, ora come ora, solo i burini arricchiti girano con i rolex d'oro

quindi tra prendere un DateJust in acciaio o un Moonwatch, l'ago della bilancia pende unicamente sull'Omega.

Certo però se allo stesso prezzo prendo un datejust oro bianco con quadrante nero..... è dura!
                      Ultima modifica di Ak1rA; 21-05-2004, 14:34.
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...