Messaggio originariamente postato da diego110 QUALCUNO MI SA DIRE per favore dove posso trovare i fari Vleo per audi A4 anno96 come quelli del restyling??
Messaggio originariamente postato da giupi buonasera e buonanotte.
oggi non avete scritto una mazza.
io sono tornato 20 min. fa da lavoro... un mangiato un boccone e via. adesso sono stracotto e me ne vado a nanna.
domani sono di matrimonio, si sposa un mio carissimo amici.
domanda del giorno:
cosa si può fare (partendo dal minimo ed arrivando al massimo) per migliorare la frenata dell'A4?
lo kiedo xkè ho notato ke non è un portento come frenata.
devo ammettere ke la bmw, in questo, è molto superiore alle nostre beneamate car.
Sei sicuro riguardo alla frenata?
In genere si comincia sostituendo dischi e pastiglie,poi anche le pinze...e magari le tubazioni....
Certamente per una frenata migliore estono dei kit maggiorati con dischi più grandi e pinze a più pompanti,ma si va sul molto costotso....
Diciamo che l'impianto originale Audi da il meglio di se nelle prime frenate,non fatto per essere strapazzato troppo....
Però io voglio dare una mia opinione......
Ho provato un paio di BMW,modello ancora E36,(a breve dovrei provare una M3 ) e devo dire che non ho trovato particolari differenze rispetto alla frenata OOOO,certamente non ero in pista,posso parlare di frenate cittadine e sul misto.......anzi,la OOOO mi ha sempre dato sensazione di grande sicurezza in frenata,appena sfiori il pedale ti spingono in avanti,e non importa neanche spingere troppo.
Ora con i nuovi dischi anteriori e le nuove pastiglie la frenata è migliorata ulteriormente e non soffre più neanche l'affaticamento di una salutare strapazzatina.
Ovviamente tutto IMHO
Commenta