eccoti un esempio di uno che si è comprato i cerchi rs4 replica senza prima averli visti...
notare che figata la linea piu sottile dei fari!!!da paura!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
manu di subito a carlo che c'è un tipo che lo chiamerà per una rimappatura! gli ho detto che sono stato li e mi sono trovato bene e forse viene anche lui!digli che del prezzo non ho detto nulla quindi può sparare la cifra che vuole!
martedì pomeriggio prossimo arrivo a fiumicino in aereo per assistere ad una conferenza mercoledì mattina... sto cercando un passaggio dall'aeroporto a roma... vi pago la benza...
Cavolo, devo portare assolutamente l'audi a fare il check periodico ai 10000km in quanto sabato 29 devo andare a Campobasso per un matrimonio.
L'avrei fatto con piacere, ma purtroppo sono immobilizzato e per di più lavoro di pomeriggio
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Cavolo, devo portare assolutamente l'audi a fare il check periodico ai 10000km in quanto sabato 29 devo andare a Campobasso per un matrimonio.
L'avrei fatto con piacere, ma purtroppo sono immobilizzato e per di più lavoro di pomeriggio
non c'è problema grazie cmq.
alla fine ho preso il volo mercoledì mattina e riparto mercoledì sera. spero di fare in tempo a fare un giro in via condotti
OT
devo dire una cosa: ho mandato un msg alla "redazione virtuale di elaborare - nuovo forum: segnalazioni" ed ho fatto notare che le pagine lette e quelle da leggere erano dello stesso colore con l'evidente disagio di individuare la pagina interessata. hanno risolto il problema.
mi fa notevolmente piacere. signifca che sono attenti alle esigenze e vagliano le richieste.
Ho trovato una A4 1.9TDI del 97 smantellata... e vado a sciacallare un pò di cose.
Gli interni sono quelli scarsi..quindi lasciate perdere.
Però potrei chidergli i motorini per i vetri e i relativi pannelli....
OT
devo dire una cosa: ho mandato un msg alla "redazione virtuale di elaborare - nuovo forum: segnalazioni" ed ho fatto notare che le pagine lette e quelle da leggere erano dello stesso colore con l'evidente disagio di individuare la pagina interessata. hanno risolto il problema.
mi fa notevolmente piacere. signifca che sono attenti alle esigenze e vagliano le richieste.
boh a me non sembra. stamattina per un'ora circa erano in rosso, ma ora sono tornate blu. mi sa che stanno continuando a fare delle prove. anche le voci del menù e le info personali continuano a cambiare posizione. quella attuale mi sembra niente male, ci sono delle funzionalità interessanti
Commenta