se mi ricordo di chiamare carlo oggi pomeriggio dovrei venire venerdì,sabato al massimo
se non vieni da me a fare almeno 100€ di spesa applichero una sanzione pecuniaria aggiuntiva ai tuoi freni!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
crdo che sia lo stesso sistema delle valvole allo scarico delle moto, introdotto x la prima volta dalla Yamaha nella FZR 1000 e poi e denominato Ex-up. terminato il periodo dell'esclusività del brevetto, è stato adottato anke dalle altre 3 case jap (Honda, Suzuki e Kawa) ed è efficacissimo. c'è una valvola che parzializza i gas di scarico in base alla velocità, nr. di giri motore, apertura della manopola del gas ed altri parametri che non sto qui ad elencare.
quando si cammina a basso nr. di giri la valvola è parzialmente chiusa favorendo la coppia ed il tiro in basso mentre all'aumentare di giri si apre fino ad aprirsi completamente. una manna dal cielo
questo è il sistema utilizzato sugli scarichi delle Ferrari, ma non sugli scarichi della remus; infatti la valvola ha un controllo solamente on-off che non ricordo se sia elettrico od addirittura manuale.
Il mio scarico invece è ancora diverso. non c'è nessuna valvola parzializzatrice, ma una valvola che bypassa i gas di scarico in due tipi di condotto diversi.
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta