annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da MAX1
    Io ma di passaggio
    Pochi ma buoni diceva il tale......

Commenta

Buongiorno
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA

Buongiorno

Ciao Manuel......

Non si compra + niente in società ?????

Commenta

buongiorno a tutti!!!

ma giuliano si e eclissato dinuovo????non se la sara mica presa per la discussione delle lampade xenon????
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
            notte!
            ciao fancazzista....quand'e che vieni qua???
            fatti fare la lista della spesa da tua mamma cosi la fai qua da me!!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

giorno a tutti...a nessuno interessa un'audi a4 1.8 turbo avant?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

... non ricordo +... che dovrei darti?!?

tu non hai risposto al mio PM...
                Un portatile che si accende, non necessariamente figo e che abbia la seriale.
                Tutto li...

Risposto PM, sono scemo....
                www.claz.it

Commenta

stamattina sono andato in motorizzazione e già sono incz, possibile che siano sempre dei rompipalle anche se non hanno niente da fare? morale della favola, non ho concluso nulla perchè gli ingegneri lavorano solo di lunedì,mercoledì e venerdì. e hanno pure il coraggio di essere sempre incazzosi!!ma non fanno nulla! quindi mi tocca tornare venerdì e fare altra coda, speriamo almeno porti buone notizie. domani sarò a roma, credo che dopo pranzo fino alle 16.30 potrei essere in centro a fare un po' di shopping...
                  Manuel che fai tu?
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

Commenta

stamattina sono andato in motorizzazione e già sono incz, possibile che siano sempre dei rompipalle anche se non hanno niente da fare? morale della favola, non ho concluso nulla perchè gli ingegneri lavorano solo di lunedì,mercoledì e venerdì. e hanno pure il coraggio di essere sempre incazzosi!!ma non fanno nulla! quindi mi tocca tornare venerdì e fare altra coda, speriamo almeno porti buone notizie. domani sarò a roma, credo che dopo pranzo fino alle 16.30 potrei essere in centro a fare un po' di shopping...
                    Manuel che fai tu?
                    Io dalle 15.30 fino alle 22.45 sono al lavoro
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
                      Un portatile che si accende, non necessariamente figo e che abbia la seriale.
                      Tutto li...

Risposto PM, sono scemo....
                      ok grazie.

ma ti sei dimenticato le foto delle posizioni a LED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

per il portatile devo vedere in magazzino. avrei il gemello di quello che sto montando in macchina, ma stavo valutando di tenerlo per eventuali pezzi di ricambio. cmq dammi qualche giorno e vedo che posso trovare.

senti un po', visto che molti giochi non girano sul nb che sto montando in macchina perchè ha una scheda video da soli 2 mb, visto che non mi interessa che la scheda stia dentro al case del nb ma posso piazzarla ovunque, anche sotto a un sedile, posso attaccharci un scheda video di un pc (avrei in disuso un vodoo 3 da 32 mb ). dici che si può fare?
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X