annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da ilPoli
    No problem Raff... tanto abitiamo abbastanza vicini quindi capita sempre qualche occasione per beccarci.

!!!!!!!!!
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

dire che sono incazzato nero è poco. la MERIDIANA è una compagnia di MERDA con degli impigati incapaci. lunedì vado a VR (75 km a/r) per rititirare il biglietto per roma A/R prenotatomi da mio papà. allo sportello compilo il modulo per il ritiro del biglietto coi dati di chi volerà (cioè i miei), lo consegno al coglione e lui mi stampa il biglietto. pago e me ne vado. oggi sveglia ore 6, vado all'areoporto, alle 7 sono al check in. consegno il biglietto, mi chiedono un documento e lo consegno e... sorpresa! la sportellista mi chiede se la prendo in giro. le chiedo perchè, mi risponde che il biglietto e il documento non sono della stessa persona. guardo, il biglietto è intestato a mio papà. le spiego che avranno fatto un'errore alla meridiana, lei mi dice che non posso partire. mi dice di cercare un responsabile meridiana a cui chiedere. vado all'ufficio superiore. mi mandano all'ufficio di fianco. non c'è nessuno, torno all'altro. mi dicono di cercare un responsabile di scalo. e chi sa come trovarlo?!? torno al check in e riprovo in un altro sportello ed espongo il problema. la tipa va a chiedere al capo che risponde che se anche lui fa un'eccezione tanto poi non è detto che la facciano a roma, quindi non mi fa partire (nonostante io gli abbia detto che mi arrangiavo io una volta a roma).
      mi mandano quindi a cercare il gran capo meridiana, ma ovviamente mentre lo cerco mi avvisano che il check in chiude e se voglio prendere il volo devo comprare un biglietto. vado alla biglietteria e mi chiedono 355 euro 355 355 355 355 ma vi rendete conto?!?!?!?!? mando tutti a cagare, uno per uno, e vado a VR alla sede della meridiana dove spiego l'accaduto, e l'unica cosa che sanno è dire "è colpa nostra, ci dispiace" e rimborsarmi il biglietto. intanto io mi sono fatto tra oggi e lunedì 150 km per niente, speso per benza e autostrada, perso tanto tanto tempo e soprattutto ho perso la conferenza a cui dovevo andare che era molto importante!! insomma mi hanno rovinato la giornata e forse la tesi di laurea! fottuti str... se avevssi tempo da perdere gli farei causa!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Mi dispiace Fede...
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Fai causa... io con Tiscali ho vinto, abbonamento rescisso, fatture stornate e niente penale da pagare
          Ultima modifica di ilPoli; 26-05-2004, 12:44.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Fai causa... io con Tiscali ho vinto, abbonamento rescisso, fatture stornate e niente penale da pagare
            ormai ho già incassato il rimborso e firmato, non posso fare + nulla. ma non mi interessava nemmeno, quanto potevo vincere, 200 euro? non ho tempo da perdere per così poco, va a finire che ci smeno di +.
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede

dire che sono incazzato nero è poco. la MERIDIANA è una compagnia di MERDA con degli impigati incapaci. lunedì vado a VR (75 km a/r) per rititirare il biglietto per roma A/R prenotatomi da mio papà. allo sportello compilo il modulo per il ritiro del biglietto coi dati di chi volerà (cioè i miei), lo consegno al coglione e lui mi stampa il biglietto. pago e me ne vado. oggi sveglia ore 6, vado all'areoporto, alle 7 sono al check in. consegno il biglietto, mi chiedono un documento e lo consegno e... sorpresa! la sportellista mi chiede se la prendo in giro. le chiedo perchè, mi risponde che il biglietto e il documento non sono della stessa persona. guardo, il biglietto è intestato a mio papà. le spiego che avranno fatto un'errore alla meridiana, lei mi dice che non posso partire. mi dice di cercare un responsabile meridiana a cui chiedere. vado all'ufficio superiore. mi mandano all'ufficio di fianco. non c'è nessuno, torno all'altro. mi dicono di cercare un responsabile di scalo. e chi sa come trovarlo?!? torno al check in e riprovo in un altro sportello ed espongo il problema. la tipa va a chiedere al capo che risponde che se anche lui fa un'eccezione tanto poi non è detto che la facciano a roma, quindi non mi fa partire (nonostante io gli abbia detto che mi arrangiavo io una volta a roma).
              mi mandano quindi a cercare il gran capo meridiana, ma ovviamente mentre lo cerco mi avvisano che il check in chiude e se voglio prendere il volo devo comprare un biglietto. vado alla biglietteria e mi chiedono 355 euro 355 355 355 355 ma vi rendete conto?!?!?!?!? mando tutti a cagare, uno per uno, e vado a VR alla sede della meridiana dove spiego l'accaduto, e l'unica cosa che sanno è dire "è colpa nostra, ci dispiace" e rimborsarmi il biglietto. intanto io mi sono fatto tra oggi e lunedì 150 km per niente, speso per benza e autostrada, perso tanto tanto tempo e soprattutto ho perso la conferenza a cui dovevo andare che era molto importante!! insomma mi hanno rovinato la giornata e forse la tesi di laurea! fottuti str... se avevssi tempo da perdere gli farei causa!
              mi spiace....che fregatura.....
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da Raff
                mi spiace....che fregatura.....
                PM x te x i led
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede

Sti stron.zi...in Italia purtroppo la burocrazia la fa da padrone........

Commenta

come se non bastasse ora devo andare ad aggiustare il vetro elettrico della 306 che proprio mentre la facevo provare al tipo che la doveva comprare ha deciso di crollare nella portella... s'è rotto il supporto del motorino, un pezzettino di plastica verde che di sicuro non venderanno da solo ma con tutto il motorino e allora voleranno accidenti... ma possibile che poi non si sia rotto in 6 anni che l'ho tenuta e si rompe giusto mentre la faccio provare x venderla? secondo me è come herbie del maggiolino tutto matto, sa che la voglio vendere e fa gli scherzi per non piacere agli altri..
                    eh sì, ci volevamo bene io e la mia peugeottina...
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
                      Sti stron.zi...in Italia purtroppo la burocrazia la fa da padrone........
                      ciao mOnz...

a dopo gente, vado in officina.
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...