annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Ciao a tutti,sono un italiano che vive all'esteroma dublino per la precisione.
    Scusate se il mio italiano non e' perfetto,ho cresciuto in canada fino all'eta' di 18 anni per poi trasferirmi in italia.Ho conosciuto una ragazza che e' mia moglie adesso per poi traferirmi in irlanda per lavoro.Torno in italia ogni estate e da poco ho comprato un A4 1.9 TDI 130CV.
    Volevo chiedervi una cosa,siccome mi sono dimenticato di metterci l'assetto sportivo,se il concessionario lo facesse,e se la granzia rimanesse intatta.
    Se mi potete dire anche che tipo di sospensione (ammortizzatori e molle) ve ne sarei grato.

Grazie e complimenti per il forum

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
      http://www.mmedia.is/stjarna/

fatevi due risate..... ora sapete come vi rende rincojoniti la musica commerciale da discoteca
      ......
      La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
        http://www.mmedia.is/stjarna/

fatevi due risate..... ora sapete come vi rende rincojoniti la musica commerciale da discoteca

ma dove li peschi.....................

Ciao ciao da ... Stefano
        MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
        +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Romeo70
          Ciao a tutti,sono un italiano che vive all'esteroma dublino per la precisione.
          Scusate se il mio italiano non e' perfetto,ho cresciuto in canada fino all'eta' di 18 anni per poi trasferirmi in italia.Ho conosciuto una ragazza che e' mia moglie adesso per poi traferirmi in irlanda per lavoro.Torno in italia ogni estate e da poco ho comprato un A4 1.9 TDI 130CV.
          Volevo chiedervi una cosa,siccome mi sono dimenticato di metterci l'assetto sportivo,se il concessionario lo facesse,e se la granzia rimanesse intatta.
          Se mi potete dire anche che tipo di sospensione (ammortizzatori e molle) ve ne sarei grato.

Grazie e complimenti per il forum
          Ciao Romeo e benvenuto .................

Il tuo italiano è molto migliore di tanti altri italiani ............. NN TI PREOCCUPARE.

Io l'assetto sportivo lo farei montare da una ditta specializzata in assetti !!!
          Altrimenti se hai paura di far decadere la garanzia, rivolgiti al concessionario che te l'ha venduta e chiedi 1 preventivo di spesa.

Sul mercato after-market ci sono tante ditte che ti potrebbero soddisfare : H&R, Koni, Blister, ecc. ecc. (ammortizzatori e molle)

Ciao da Stefano (x ora)

P.S.: il ns 3d sta diventando sempre + internazionale ..........
          Ciao ciao da ... Stefano
          MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
          +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

che dire....e che voi di...statte zitto!!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

Grazie Stefano,
              La macchina e' stata comprata da un piccolo concessionario,a Sora in provincia di Frosinone.Ho mandato mio padre a domandare ma questo si e' fatto negare piu' di una volta allora gli ho detto che aspettase per il mio ritorno. Io ritorno in italia il 28 di questo mese e mi rivolgero' al concessionario dell' Audi a Frosinone,non daro' piu' un' euro dove l'ho comprata.

P.S. Ce' molta differenza tar le sospensioni dell Audi e quelle after market?
              Le sospensioni sport Audi abbassa la macchina di circa 2 cm vero?

Grazie ancora

Commenta

...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

Commenta

ma non sono mica montate al contrario le gomme qua???
                  La mia A4!!!

Commenta

2000 post!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da Romeo70
                      Grazie Stefano,
                      La macchina e' stata comprata da un piccolo concessionario,a Sora in provincia di Frosinone.Ho mandato mio padre a domandare ma questo si e' fatto negare piu' di una volta allora gli ho detto che aspettase per il mio ritorno. Io ritorno in italia il 28 di questo mese e mi rivolgero' al concessionario dell' Audi a Frosinone,non daro' piu' un' euro dove l'ho comprata.

P.S. Ce' molta differenza tar le sospensioni dell Audi e quelle after market?
                      Le sospensioni sport Audi abbassa la macchina di circa 2 cm vero?

Grazie ancora
                      ...meglio delle molle aftermarket che quelle originali

BENVENUTO!
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X