Manuel enciclopedia audi potresti dirmi cosa serve per installare il bracciolo centrale anteriore
ti spiego parlando con un ragazzo che dovrebbe spedirmelo mi ha detto che mi avrebbe mandato anche la plastica del tunnel centrale, ma e' necessario o basta forare quella in n.s possesso
io penso che basti il bracciolo e la staffa
innanzitutto buonasera a tutti, sono appena rientrato da lavoro.
poi, Max... U' Catanisi... amio avviso puoi anke bucare senza dover cambiare nulla xò il lavoro deve essere di fino altrimenti viene, come dice Manuel, una pecionata.
adesso extra voglio dirti che Catania è stupenda. è una città che adoro, meno il traffico l'ultima volta che ci sono stato risale al 22 settembre scorso.
dire che sono incazzato nero è poco. la MERIDIANA è una compagnia di MERDA con degli impigati incapaci. lunedì vado a VR (75 km a/r) per rititirare il biglietto per roma A/R prenotatomi da mio papà. allo sportello compilo il modulo per il ritiro del biglietto coi dati di chi volerà (cioè i miei), lo consegno al coglione e lui mi stampa il biglietto. pago e me ne vado. oggi sveglia ore 6, vado all'areoporto, alle 7 sono al check in. consegno il biglietto, mi chiedono un documento e lo consegno e... sorpresa! la sportellista mi chiede se la prendo in giro. le chiedo perchè, mi risponde che il biglietto e il documento non sono della stessa persona. guardo, il biglietto è intestato a mio papà. le spiego che avranno fatto un'errore alla meridiana, lei mi dice che non posso partire. mi dice di cercare un responsabile meridiana a cui chiedere. vado all'ufficio superiore. mi mandano all'ufficio di fianco. non c'è nessuno, torno all'altro. mi dicono di cercare un responsabile di scalo. e chi sa come trovarlo?!? torno al check in e riprovo in un altro sportello ed espongo il problema. la tipa va a chiedere al capo che risponde che se anche lui fa un'eccezione tanto poi non è detto che la facciano a roma, quindi non mi fa partire (nonostante io gli abbia detto che mi arrangiavo io una volta a roma).
mi mandano quindi a cercare il gran capo meridiana, ma ovviamente mentre lo cerco mi avvisano che il check in chiude e se voglio prendere il volo devo comprare un biglietto. vado alla biglietteria e mi chiedono 355 euro 355 355 355 355 ma vi rendete conto?!?!?!?!? mando tutti a cagare, uno per uno, e vado a VR alla sede della meridiana dove spiego l'accaduto, e l'unica cosa che sanno è dire "è colpa nostra, ci dispiace" e rimborsarmi il biglietto. intanto io mi sono fatto tra oggi e lunedì 150 km per niente, speso per benza e autostrada, perso tanto tanto tempo e soprattutto ho perso la conferenza a cui dovevo andare che era molto importante!! insomma mi hanno rovinato la giornata e forse la tesi di laurea! fottuti str... se avevssi tempo da perdere gli farei causa!
scusami se mi intrometto ma di tempo ne devi perdere molto poco: vai da un avvocato e gli fai causa chiedendo i danni, semplice e lineare. tant'è che puoi anche documentare (spero) tutta la vicenda.
chi lavora in modo professionale deve assumersi le proprie responsabilità in caso di errore imputabile alla propria negligenza.
ormai ho già incassato il rimborso e firmato, non posso fare + nulla. ma non mi interessava nemmeno, quanto potevo vincere, 200 euro? non ho tempo da perdere per così poco, va a finire che ci smeno di +.
Commenta