annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da terrible
    non e mia..............
    e del mio amico Max Biaggi che ogni tanto me la presta....................
    aaaaaahhhhh..... credevo fosse quella di Vale

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
      Buongiorno ragazzi
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
        E' possibile, ma la banca ti farà delle storie e ti "appiopperà" delle spese extra
        pazienza,l'importante e che il destinatario prenda i soldi.A me han detto che invece mi torna indietro con le spese.
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Buongiorno

cosa si prevede per domani

partenze raduni
          UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
          clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da giupi
            No,quella era ufficiale e la honda non la dà a nessuno mentre quella di Max è privata e pagata profumatamente............ lui è un cliente per honda.

Magari averla una moto del genere,comunque domenica sono al mugello per la moto gp,speriamo in una vittoria italiana,anzi tre (una per classe)

Commenta

Originariamente inviato da MAX1
              Buongiorno

cosa si prevede per domani

partenze raduni
              Dalle mie parti una cosa è sicura :acqua a volontà.................... piove gia da adesso e di brutto

Un saluto a tutti, esco per delle commissioni
              Ultima modifica di terrible; 01-06-2004, 08:45.

Commenta

18 euro di spese per un bonifico in germania.............. quasi quasi facevo prima ad andare in aereo con un volo di quelli economici...............

Devo cambiare banca.................. costa troppo e fa confusione,ieri non mi hanno accettato il bonifico perchè volevano il codice iban,dopo aver contattato il tipo tedesco sono tornato oggi con il codice ma un altro impiegato mi ha detto che non serviva e mi ha fatto il bonifico.............

L'impiegato di ieri mi ha detto di andare ad un altro sportello che oggi invece mi ha rimandato a quello di ieri................ morale : mezz'ora di fila da una parte 15 minuti da un altra.................

Commenta

18 euro di spese per un bonifico in germania.............. quasi quasi facevo prima ad andare in aereo con un volo di quelli economici...............

Devo cambiare banca.................. costa troppo e fa confusione,ieri non mi hanno accettato il bonifico perchè volevano il codice iban,dopo aver contattato il tipo tedesco sono tornato oggi con il codice ma un altro impiegato mi ha detto che non serviva e mi ha fatto il bonifico.............

L'impiegato di ieri mi ha detto di andare ad un altro sportello che oggi invece mi ha rimandato a quello di ieri................ morale : mezz'ora di fila da una parte 15 minuti da un altra.................
                  18€ ????

MA CHE SIAMO PAZZI?

...cambia banca...
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

cambiala ......................

Io con la mia banca (e il codice iban disponibile) spendo 5 € FISSI !!!!!!!!!!!!!!

Solo se dovessi fare qualcosa in U$D forse costerebbe qualcosa di + ..... (ma in U$A IO compro solo con Paypal ..........., vero Manuel ?!?!!)
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
                      cambiala ......................

Io con la mia banca (e il codice iban disponibile) spendo 5 € FISSI !!!!!!!!!!!!!!

Solo se dovessi fare qualcosa in U$D forse costerebbe qualcosa di + ..... (ma in U$A IO compro solo con Paypal ..........., vero Manuel ?!?!!)
                      Io pago 6€ per fare i bonifici in Germania tramite bic/iban

cmq per l'estero dipende dal cambio prima di tutto e dalla cifra. Sotto i 1000us$ pago con PayPal sopra faccio il bonifico...

ps. Buongiorno
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X