Buongiorno a tutti!
Francesco complimenti vivissimi per i lavori
le tasche sono spettacolri, per non parlare del complessivo lavoro di estetica
Bellissimo colore la tua A$ (cactus)
Per quanto riguarda il problema dei cablaggi ecco qua:
Dall'impianto agli adattatori (dal nostro amico Giupi)
...se tiro la leva per il lampeggio...gli xeno rimangono accesi...se metto gli abbaglianti fissi gli xeno si spengono...
e comunque tutto originale audi..cos'ì era anche prima...di più...nun zò...
Per GIUPI non hai visto questo mio post precedente di richiesta chiarimenti
si scusami, ma mi è passato di mente.
allora: dall'etka il particolare che mi dici non si vede ma, comparando i ricambi in se (scatola dello sterzo con annessi e connessi) e vedendo che hanno lo stesso nr. di ricambio ritengo, per non sapere nè leggere e nè scrivere che abbiano gli stessi componenti. poi, se nel particolare... ma proprio particolare particolare, cambia qualcosa... non so cosa dirti. ti ripeto, cmq, che a mio avviso sono composti dagli stessi pezzi.
buongiorno....
per ora solo gli anteriori....per il costo sara un'incognita fino a lavoro realizzato in quanto le faccio fare in ergal da un mio amico che lavora con macchine a controllo numerico e mi dira la cifra solo quando le avra realizzate!!!cmq non penso sara una cifra esosa!!!
ok, tienici aggiornati. ma l'ergal potrebbe andare bene? non è troppo delicato come materiale. capisco la leggerezza ma....
P.S.: SONO ANCORA DEPRESSO, SEMPRE + DEPRESSO !!!!!!!!!!!! (mi devo trasferire in un'altra scuola, spero nn troppo distante da questa ................)
non parlate di depressione, la vita è bella. essere positivi tanto tutto passa ed il resto va.
Io, dopo lo choc iniziale, presi con FILOSOFIA anche il trasferimento da PS a Gioia Tauro (Rc) quindi....
Il trasf. partirebbe dal 1° settembre in poi (spero x solo 1 anno) considera che lavoro (.......avo) a circa 500 da casa .....................
Se mi va bene resto entro il km. da casa .......... (viaggio a piedi o bicicletta o scooter) altrimenti alla peggiore dell'ipotesi a circa 50 km. A/R e allora sì ke sono [@22I @M@RI .........
50 sono i km. ke faccio io giornalmente per andare in ufficio.
allora: dall'etka il particolare che mi dici non si vede ma, comparando i ricambi in se (scatola dello sterzo con annessi e connessi) e vedendo che hanno lo stesso nr. di ricambio ritengo, per non sapere nè leggere e nè scrivere che abbiano gli stessi componenti. poi, se nel particolare... ma proprio particolare particolare, cambia qualcosa... non so cosa dirti. ti ripeto, cmq, che a mio avviso sono composti dagli stessi pezzi.
chi non muore si risente.... ma che fine hai fatto? sei sparito completamente.
cmq x il tacho è semplicemente come hai scritto, due viti alla base dopo aver tirato via la "mascherina" in basso che ricopre le viti. la parte superiore non ricordo se ha altre 2 viti ma credo di no, è ad incastro. lo tiri verso di te, sganci i due cavi ed il gioco è fatto.
Ho avuto un po di lavoro arretrato da sbrigare.....................comunque mi tenevo aggiornato leggendo tutto.Il fatto è che non avevo molto da scrivere o da chiedere al forum a parte questa info sul tacho per mio fratello.
Grazie per i consigli e adesso appena arriverà il tacho vedrò di montarlo,ho avuto qualche problema per il bonifico in germania per via del codice iban che la mia banca mi ha richiesto e il tipo tedesco non mi ha mandato,la prima asta a cui partecipa mio fratello su ebay e vince............ questa è fortuna.......... comunque il tacho lo ha preso per 69 euro ed è quello della a4 b5 restyling con le luci bianco/azzurre,ha gli anelli cromati su tutti gli strumenti (6 in tot) e il display centrale con segnalazione temp,porte aperte ecc ecc.
Un affare.................. se poi non dovesse piacerli si rivende.
ma guardate che quando io accendo gli abbaglianti gli anabbaglianti restano accesi, difatti si vede la notevole differenza tra la luce bianca dello xeno e quella delle philips blue vision che al cospetto emettono una luce giallognola
Commenta