annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da Ak1rA
    Buongiorno a tutti!
    Francesco complimenti vivissimi per i lavori
    le tasche sono spettacolri, per non parlare del complessivo lavoro di estetica
    Bellissimo colore la tua A$ (cactus)

Per quanto riguarda il problema dei cablaggi ecco qua:

Dall'impianto agli adattatori (dal nostro amico Giupi)

1 Nero / bianco
    2 nero / giallo
    3 grigio / nero
    4 marrone
    5 marrone / bianco*
    6 marrone / azzurro*
    7 giallo / nero*
    8 libero

*motorino

non guardare come è stato cablato, ma la numerazione nello spinotto originale Valeo.

[8][6][4][2]
    [7][5][3][1]

Spero che con questo risolvi tutti i tuoi problemi!
    come non detto

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
      ...se tiro la leva per il lampeggio...gli xeno rimangono accesi...se metto gli abbaglianti fissi gli xeno si spengono...
      e comunque tutto originale audi..cos'ì era anche prima...di più...nun zò...
      Originariamente inviato da Ak1rA
      Idem per me.....
      non va bene. xeno sempre acceso.

Il tempo dissipa
      nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da MAX1
        Per GIUPI non hai visto questo mio post precedente di richiesta chiarimenti
        si scusami, ma mi è passato di mente.

allora: dall'etka il particolare che mi dici non si vede ma, comparando i ricambi in se (scatola dello sterzo con annessi e connessi) e vedendo che hanno lo stesso nr. di ricambio ritengo, per non sapere nè leggere e nè scrivere che abbiano gli stessi componenti. poi, se nel particolare... ma proprio particolare particolare, cambia qualcosa... non so cosa dirti. ti ripeto, cmq, che a mio avviso sono composti dagli stessi pezzi.

Il tempo dissipa
        nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
          buongiorno....
          per ora solo gli anteriori....per il costo sara un'incognita fino a lavoro realizzato in quanto le faccio fare in ergal da un mio amico che lavora con macchine a controllo numerico e mi dira la cifra solo quando le avra realizzate!!!cmq non penso sara una cifra esosa!!!
          ok, tienici aggiornati. ma l'ergal potrebbe andare bene? non è troppo delicato come materiale. capisco la leggerezza ma....

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
            P.S.: SONO ANCORA DEPRESSO, SEMPRE + DEPRESSO !!!!!!!!!!!! (mi devo trasferire in un'altra scuola, spero nn troppo distante da questa ................)
            non parlate di depressione, la vita è bella. essere positivi tanto tutto passa ed il resto va.

Io, dopo lo choc iniziale, presi con FILOSOFIA anche il trasferimento da PS a Gioia Tauro (Rc) quindi....

tienici aggiornati sulla nuova destinazione

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
              Il trasf. partirebbe dal 1° settembre in poi (spero x solo 1 anno) considera che lavoro (.......avo) a circa 500 da casa .....................

Se mi va bene resto entro il km. da casa .......... (viaggio a piedi o bicicletta o scooter) altrimenti alla peggiore dell'ipotesi a circa 50 km. A/R e allora sì ke sono [@22I @M@RI .........
              50 sono i km. ke faccio io giornalmente per andare in ufficio.

spero ke resti nel km.

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Anche io sto nei 25km+25km .... l reale problema non è la distanza, ma il traffico. Ti auguro di cuore di trovare il miglior compromesso!
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                  si scusami, ma mi è passato di mente.

allora: dall'etka il particolare che mi dici non si vede ma, comparando i ricambi in se (scatola dello sterzo con annessi e connessi) e vedendo che hanno lo stesso nr. di ricambio ritengo, per non sapere nè leggere e nè scrivere che abbiano gli stessi componenti. poi, se nel particolare... ma proprio particolare particolare, cambia qualcosa... non so cosa dirti. ti ripeto, cmq, che a mio avviso sono composti dagli stessi pezzi.
                  Spero di non essere cosi' sfortunato

grazie
                  Ultima modifica di MAX1; 31-05-2004, 16:47.
                  UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
                  clicca qui

Commenta

• Re: Tacho a4

chi non muore si risente.... ma che fine hai fatto? sei sparito completamente.
                    cmq x il tacho è semplicemente come hai scritto, due viti alla base dopo aver tirato via la "mascherina" in basso che ricopre le viti. la parte superiore non ricordo se ha altre 2 viti ma credo di no, è ad incastro. lo tiri verso di te, sganci i due cavi ed il gioco è fatto.
                    Ho avuto un po di lavoro arretrato da sbrigare.....................comunque mi tenevo aggiornato leggendo tutto.Il fatto è che non avevo molto da scrivere o da chiedere al forum a parte questa info sul tacho per mio fratello.

Grazie per i consigli e adesso appena arriverà il tacho vedrò di montarlo,ho avuto qualche problema per il bonifico in germania per via del codice iban che la mia banca mi ha richiesto e il tipo tedesco non mi ha mandato,la prima asta a cui partecipa mio fratello su ebay e vince............ questa è fortuna.......... comunque il tacho lo ha preso per 69 euro ed è quello della a4 b5 restyling con le luci bianco/azzurre,ha gli anelli cromati su tutti gli strumenti (6 in tot) e il display centrale con segnalazione temp,porte aperte ecc ecc.

Un affare.................. se poi non dovesse piacerli si rivende.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

ma guardate che quando io accendo gli abbaglianti gli anabbaglianti restano accesi, difatti si vede la notevole differenza tra la luce bianca dello xeno e quella delle philips blue vision che al cospetto emettono una luce giallognola
                      confermo quanto sopra su a4 b5 con inpro e xeno
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Sto operando...
                      X