annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Ti correggo x il pacco :

1 volta mi ci sono voluti circa 40 gg (ginocchiera DonJoy pagato 1 € circa)

mentre mi sono arrivate proprio stamani l'ennesime scarpe da calcio di Mirko in meno di 7 giorni ........ (via aerea) e c'erano 2 domeniche e 1 festa nazionale in mezzo !!!

Quindi secondo me dipende da come fanno la spedizione !!!
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

....buongiorno a tutti....sentite questa.....ho fatto un offerta x una coppia di fari A3 modello restyling ma l'offerta è stata subito superata, ho quindi tralasciato la cosa, dopo un paio di giorni a fine asta mi arriva una mail ke avevo vinto l'asta xkè l'offerta superiore era stata annullata. Ho scritto ad e-bay spiegando l'accaduto ma dopo controlli mi hanno detto ke era tutto ok e secondo loro nn c'era legame tra l'annullamento ed una possibile frode. Ke ne pensate...!??!?!...porto a termine la cosa fidandomi ugualmente!??!

Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
      Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
      "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
      "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

....ma scusate....capita anke a voi ke quando scrivete sul forum dopo aver inviato vedete il numero delle pagine raddoppiato...??!....mi spiego...se mi posiziono all'ultima pagina vedo pagina nr.417, se scrivo come ho appena fatto, dopo l'invio vedo pagina nr.834.....!!!!

Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
        Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
        "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
        "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

ho trovato una foto interessante.....per tutti quelli che volessero partecipare al raduno di carlo a settembre!!!questa e una foto che chiarisce la buona riuscita dell'impresa....
          quest'anno sara sicuramente meglio,grazie alla vostra presenza(se non venite vi distruggo uno per uno)
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

questo e il paddok dell'organizzazione

FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

1- chi pensi di distruggere tu???
              2- credo che sarò su con i ragazzi del DeepTuning... adesso sento un po' che vogliono fare... riesci a dirmi data, luogo preciso, orari, categorie in gara, premi, insomma tutto di tutto, così almeno apro l'apposito topic sul forum e lanciamo le prenotazioni esatte

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                ho trovato una foto interessante.....per tutti quelli che volessero partecipare al raduno di carlo a settembre!!!questa e una foto che chiarisce la buona riuscita dell'impresa....
                quest'anno sara sicuramente meglio,grazie alla vostra presenza(se non venite vi distruggo uno per uno)
                Maddaiii, io sono esattamente al centro di questa foto.... visto di culo, ovvio... è la mia parte più affascinante..
                www.claz.it

Commenta

Manu avvisa Carlo che se viene su il Deep saremo un bel po' diciamo più di una decina di auto...

Commenta

ti ho visto Cla!!

...... questanno devi spaccare!!!!!!!!!!!

vado a lezione....a stasera
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

Commenta

io ne porto su 3....
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

Commenta

Sto operando...