anche a voi si è impioppato il forum??? che caccola di server! il bello è che nell'editoriale di Elaborare han detto che hanno potenziato i server... mahhh
...SI! 5 minuti di stop completo
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
anche a voi si è impioppato il forum??? che caccola di server! il bello è che nell'editoriale di Elaborare han detto che hanno potenziato i server... mahhh
cmq il mio elettrauto è ancora stupefatto della semplicità di questo upgrade e più che altro la resa
si lo so...anche perchè i $$$ sembra che non bastino mai...io negli ultimi 3-4 mesi di up-grade ne ho fatti parecchi...e decisamente di più che nel primo anno di possesso dell'OOOO...quindi la mia media sta migliorando...in compenso vado meno a ballare...
si lo so...anche perchè i $$$ sembra che non bastino mai...io negli ultimi 3-4 mesi di up-grade ne ho fatti parecchi...e decisamente di più che nel primo anno di possesso dell'OOOO...quindi la mia media sta migliorando...in compenso vado meno a ballare...
.....e ora, con sincerità: cosa ti da più soddisfazione?
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
.....e ora, con sincerità: cosa ti da più soddisfazione?
bhè chiaramente le soddisfazioni arrivano decisamente dall'OOOO, il ballare mi portava divertimento e poco più...oltre che consumarmi cervello e portafoglio...adesso è tutto più equilibrato...la mia piccola mi dà soddisfazioni, quando ho voglia di andare a ballare ci posso comunque andare...e il mio amore dopo l'estate dovrebbe tornare...
Commenta