Visto che Carlo è uno degli organizzatori (o meglio è l'Organizzatore) potrebbe fare in modo di mettere noi 3 (manu,fede,io) insieme e di fianco agli altri del club, non trovi ??
Diversamente credo che non parteciperò alle gare e mi metto in gruppo agli altri..
e assolutamete fuori discussione,per un discorso di coerenza con le decisioni prese sull'esperienza fatta l'anno scorso!!!!quest'anno le macchine in gara saranno distaccate da quelle in esposizione dei vari club!!!!
mi sto facendo portavoce di carlo....(ambasciatore non porta pena)
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
nn resisto..........................................
raffino tu ci sei vero al raduno???
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
molto bene!!!!
allora riassumendo:
-manudpiu
-raff
-zama
-fede
-akira
-probabilmente giupi
e con la pertecipazione di luca
beh....siamo in 5....quasi quasi le gare non le faccio neanche io!!!
tanto non le avrei potute fare lo stesso,la macchina l'avrebbe dovuta portare in gara la mia ragazza!!!!
cmq....vi verro' a trovare anche prima.....sicuramente....
Manu....senti ...piu' o meno........anzi...molto indicatamente....cosa costa l'upgrade ai freni???
come gia detto non ne ho la piu pallida idea perche e un lavoro che sara effettuato al momento e non ho idea del materiale e del tempo che necessitera per fare i reggi pinze.....ma stai tranquillo e un mio grande amico che fa il lavoro....
ricordami di tenermi informato.....per la sicurezza....siamo tutti disposti a spendere...
tranquillo appena saremo in fase di progettazione/costruzione postero tutte le info del caso!!!!
ora provo a postare qualche foto della mia nuova radio....spetta....
Commenta