stupendo....io lo terrei sempre aperto...dona molto di piu'...
spiega un po' la prima foto ??
infatti e sempre aperto....
allora...gaurda la 4 foto....vedi dove dice dati dinamici del veicolo???tu digiti li e ti appare una sche rmata dove trovi al centro il tachimetro e ai lati puoi scegliere cosa metterci tra:voltmetro,inclinometro,accelerazione in G,accelerazione laterale in G,bussola....e altre cose che ora non ricordo....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
RAFFrendile pubbliche se riesci.....postale pure....
mentre mangiavo sudavo come se avessi corso per 2 ore....
immagino. il vs. problema è che si crea la cappa e non si muove 1 foglia, qui da me invece, tranne in brevi periodi e rimossa l'eccezione dello scorso anno, il pomeriggio si alza sempre una leggera brezza, molto piacevole
non vorrei mai disturbare e/o invadere la privacy.
cmq apprezzo molto il fatto che ti sia messo a disposizione.... LODEVOLE
non ti nascondo che sono tentato dall'idea dell'incontro con tutti in una situazione congeniale allo spirito che anima anche il forum.
guarda che non sto scherzando....se decidi di venire su ci mancherebbe anche che ti mando in giro a farti spennare soldi per dormire un paio di notti....ma sei matto...se vieni su te l'ho detto 2 posti da me ci sono,non farti problemi!!!
no, non ti tengo sulle spine. tempo fa chiesi ed il conce, se non ricordo male, mi sparò 90€ tutto. ricordo x certo che, includendo le spese di sped. dalla germania risparmiavo, prendendole all'audi, qualke euro
Commenta