cavolo gente ma quanto siete mosci!! arrivata l'estate eh? peccato che qui abbiamo fatto 5 ore sotto il diluvio!!
notte!
ZAMA non hai news sull'omologazione?!?
No, non sono ancora riuscito ad andare a parlare con l'amico alla motorizzazione.
Appena riesco posto.
Ora vado a cercare il messaggio per il buon Felix..
l'altro ieri ho finito le lampadine di posizione a led bianchi...(sullo stile di quelle di zama senza però il led rosso)...e mi sono accorto che la spia delle posizioni non funziona più??? mi sono fatto varie supposizioni a riguardo:
graziassssssss
Propendo per la sfiga della seconda. Da me funziona tranquillamente e il computer non da nessun errore....
Stasera finalmente ho provato gli Xenon al buio sull'autostrada....
Me li ha tarati leggermente alti, infatti ho dovuto posizionarli sulla III tacca per non incorrere nelle ire di quelli che mi precedevano.... Uno si è anche preso la briga di accendermi i fari abbaglianti dietro di brutto.....
Dopo 3 minuti mi sono rotto i coglioni e mi sono fatto superare, dopodichè gli ho fatto la radiografia del piloro..... ha smesso di rompere i coglioni, ma è comunque meglio se li abbasso un poco. Ora che ho visto come regolarli, mi ci metto li con calma e me li abbasso come devono essere.....
Tuttavia è davvero uno spettacolo
Ora devo trovare delle H9 abbaglianti da 4500° e da 80-100W....
Commenta