Messaggio originariamente postato da Ak1rA L'idea delle prese d'aria in quel punto non è da sottovalutare, me migliorare il raffreddamento dei freni posteriori
già. l'unico problema è che li la carrozzeria è in lamiera e ci sarebbe da lavorare davvero tanto. devo studiare la cosa. esteticamente poi secondo me è da morire...
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
Messaggio originariamente postato da paolodap ...ciao ragazzi buona giornata...
Saluti a tutti, il nuovo threath e' partito bene vedo, questa settimana tra lavoro e influenze varie mi gira proprio da schifo !!!!!!!! Mah speriamo che arrivi il caldo.
Volevo ringraziare Giupi pubblicamente per quello che mi ha inviato. Rispetto al mio cd vengono visualizzate le informazioni sul traffico con la scritta TMC, una vera figata.
Ciao.
Commenta