gran mezzo la roadster brabus mi piace un sacco xo con 25mila € preferisco una lotus elise usata voi ke siete smartisti al else nn l'avete presa in considerazione?
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Tinotonno ma vuoi davvero male agli smartisti se gli paragoni l'elise...
vabbè l stile è quello solo ke una è nata x la pista l'altra x la città... e il prezzo tra una usata e una nuova sono li xo vabbè una è smart e l'altra è lotus
gran mezzo la roadster brabus mi piace un sacco xo con 25mila € preferisco una lotus elise usata voi ke siete smartisti al else nn l'avete presa in considerazione?
Beh anch'io preferisco l'Elise alla Roadster, hai voglia!
Non la prenderei mai usata però, mi sa di auto ultra scannata ed è una mia opinione personale..
C'è da dire che sono 2 auto simili ma differenti, l'elise è decisamente più estrema, più da pista che da strada quindi nell'uso cittadino ogni santo giorno non è proprio l'ideale.. e ci vogliono anche doti di guida molto superiori alla media per sfruttarla bene.
La Brabus è stupenda, però se ne prendi una classica da 82cv a km/0, ci fai centralina/scarico/filtro e la personalizzi tutta sia fuori che dentro, con circa 20mila euro ti fai un gran bel mezzo e decisamente unico..
VTEC RULEZ!!
"Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
bhè la brabus se nn sbaglio ha molta + roba dis erie vedi assetto serio freni + grossi ecc...
cmq l'elise usata io la prenderei al volo xkpè al contrario di una saxo x es è scannata ma da qlk ke la sa usare (xkè x scannare l'elise senza skiantarla devi saperlo fare al contrario di una saxo 106 clio punto gt ke son + makkine da ragazzini diciamo) e cmq le elise si trovano da qlk ke la cambia x la mk2 gente ke lo fa solo x immagine anke nn scannata e con poki km...
(si nota tanto ke voglio l'elise??? hihiihihi)
cmq la roadster mi piace un cifrissimo me la piglierei volentieri se avessi un apkko di € da buttarci dietro
bhè la brabus se nn sbaglio ha molta + roba dis erie vedi assetto serio freni + grossi ecc...
cmq l'elise usata io la prenderei al volo xkpè al contrario di una saxo x es è scannata ma da qlk ke la sa usare (xkè x scannare l'elise senza skiantarla devi saperlo fare al contrario di una saxo 106 clio punto gt ke son + makkine da ragazzini diciamo) e cmq le elise si trovano da qlk ke la cambia x la mk2 gente ke lo fa solo x immagine anke nn scannata e con poki km...
(si nota tanto ke voglio l'elise??? hihiihihi)
cmq la roadster mi piace un cifrissimo me la piglierei volentieri se avessi un apkko di € da buttarci dietro
La Brabus ha tutto di serie, però visto il prezzo si può ottenere qualcosa di simile e appagante spendendo meno.
Il discorso usato è complesso, ovvio non si possa generalizzare però auto tipo Elise e S2000 io non so se le prenderei usate.. poi se capita l'occasione buona e si è in grado di ottenere garanzie sull'usato
VTEC RULEZ!!
"Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
La Brabus ha tutto di serie, però visto il prezzo si può ottenere qualcosa di simile e appagante spendendo meno.
Il discorso usato è complesso, ovvio non si possa generalizzare però auto tipo Elise e S2000 io non so se le prenderei usate.. poi se capita l'occasione buona e si è in grado di ottenere garanzie sull'usato
io l'ho trovata la elise ke voglio 25mila km color titanio perfetta
pekkatto ke a 20 anni aver da parte 20mila€ x comprarla è difficile sopratutto se si va all'università spero tra un paio d'anni di prenderla
x ora mi accontento della mia saxottina
magari voi avete le mani in pasta e lo sapete... c'è in giro qlk smartina cosi usata a buon price ke un mio amico è innamorato ed ha appena disfato la sua golf magari vien buona una smartina roadster
Commenta