annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
    nn farti illudere dal maniccoto in acciaio...
    Ancora co 'sta storia !!!!
    Scherzo... comunque se vuoi fare il lavoro perfetto metti il manicotto d'acciaio, dopotutto lo consigliano tutti, ma proprio tutti (più resistenza a lungo andare, zero perdite di pressione ecc.)... altrimenti lascia l'originale che va più che bene ! E' solo una spesa in più per i ricchi !!!

Vabbè va, vado a dormì che sono le 4 !
    'Notte a tutti !
    Ultima modifica di *mercury; 18-03-2007, 04:13.
    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
      Ancora co 'sta storia !!!!
      Scherzo... comunque se vuoi fare il lavoro perfetto metti il manicotto d'acciaio, dopotutto lo consigliano tutti, ma proprio tutti (più resistenza a lungo andare, zero perdite di pressione ecc.)... altrimenti lascia l'originale che va più che bene ! E' solo una spesa in più per i ricchi !!!

Vabbè va, vado a dormì che sono le 4 !
      'Notte a tutti !
      Salve, tu cosa ne dici di questo?
      http://cgi.ebay.it/Kit-Pop-off-seque...QQcmdZViewItem
      Al dilà che sia per ricchi, ma non posso pensare che bonalume produca qlc che poi risulti non ottimale, in più forse c'è la possibilità di installare un collettore in acciaio.

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
        Salve, tu cosa ne dici di questo?
        http://cgi.ebay.it/Kit-Pop-off-seque...QQcmdZViewItem
        Al dilà che sia per ricchi, ma non posso pensare che bonalume produca qlc che poi risulti non ottimale, in più forse c'è la possibilità di installare un collettore in acciaio.
        allora partiamo da questo presupposto.
        bonalume fa la pop specifica per smart senza manicotto in acciaio.
        se vuoi mettere quella è senza il manicotto.
        il resto pop bonalume+ manicotto in acciaio (tipo mercury)
        è un miscuglio.
        in quanto la bonalume appunto nn produce un manicotto in acciaio per la pop off della smart....
        presumo quindi che a mercury sia stato montato un manicotto saito cn una pop off bonalume in quanto la bonalume (quella specifica) nn sfiata verso l'intercooler(come ce l'ha mercury)ma verso la targa...
        la saito sfiata verso l'itercooler, ma è lunga la metà della bonalume...e a dirla tutta nn è neanche una pop off

Commenta

Originariamente inviato da claydi Visualizza il messaggio
          La fidanzata ho cercato di scaldarla diversamente sul road...ma non so voi ma non ci riesco per questioni di spazio...anzi qualcuno ha qualche dritta per farlo ?????????:-))))))))))
          Ciao Claudio benvenuto!
          Purtroppo questo è un problema non indifferente, non credo qualcuno sia riuscito a risolverlo!
          Evidentemente gli ingegnieri della smart non volevano che si facessero queste cose sulla smartina........
          L'unica soluzione è il bagagliaio davanti, o il bagagliaio dietro se hai la roadster normale, ma mi rendo conto che d'inverno non è il massimo della comodità!
          Ciao Claudio!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Maury come profondità dovrebbero starci, io mi ricordo che quando avevo ordinato quelle della NOVEX erano anche più prodonde e ci sono state senza problemi.
            L'unica cosa che non mi convince è la marca, se vuoi un consiglio vai su una marca sicura tipo la CORAL, IMPACT, HERTZ ecc...
            Io un kit 2 vie separate +crossover della NOVEX le avevo pagate 45 Euro, bene quando mi sono arrivate erano una schifezza atroce.
            Gliele ho rimandate indietro, gracchiavano già con lo stereo originale a basso volume.
            Alla fine ho preso delle CORAL EVO130 e il suono mi è cambiato da così a così.
            Spesa 60€.
            Quindi non ti consiglio di rischiare, alla fine vai a spendere più soldi se devi ricomprarne altre.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

boh nn lo so nn mi piace,e nn 'ho mai vista montata....per ste cose preferisco andare sul sicuro
              quindi ti consiglio bonalume.
              180 euro....
              ah prend i quella specifica per smart!!
              nn farti illudere dal maniccoto in acciaio...
              Che tra parentesi il suono non è manco di quella, l'hanno preso da qui:
              www.bithazard.com/p/pop_off.mp3

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Maury come profondità dovrebbero starci, io mi ricordo che quando avevo ordinato quelle della NOVEX erano anche più prodonde e ci sono state senza problemi.
                L'unica cosa che non mi convince è la marca, se vuoi un consiglio vai su una marca sicura tipo la CORAL, IMPACT, HERTZ ecc...
                Io un kit 2 vie separate +crossover della NOVEX le avevo pagate 45 Euro, bene quando mi sono arrivate erano una schifezza atroce.
                Gliele ho rimandate indietro, gracchiavano già con lo stereo originale a basso volume.
                Alla fine ho preso delle CORAL EVO130 e il suono mi è cambiato da così a così.
                Spesa 60€.
                Quindi non ti consiglio di rischiare, alla fine vai a spendere più soldi se devi ricomprarne altre.
                Le avrei trovare in rete consegnate a casa a 87k, cosa dici mi conviene vedere in negozio?

Commenta

ragazzi se avete bisogno di un kit xenon ho quello che fa per voi 60€
                  tengo a specificare che il kit è usato ma perfetto le ballasta hanno 2 anni le lampade 1....
                  sn marchiati xenonlamp e sn di un mio amico che ha vednuto la sua smart...
                  fatemi sapere per quelli di roma nn ci dovrtebbero essere problemi di sorta...
                  dovrebbero essere 8000k

Commenta

ragazzi se avete bisogno di un kit xenon ho quello che fa per voi 60€
                    tengo a specificare che il kit è usato ma perfetto le ballasta hanno 2 anni le lampade 1....
                    sn marchiati xenonlamp e sn di un mio amico che ha vednuto la sua smart...
                    fatemi sapere per quelli di roma nn ci dovrtebbero essere problemi di sorta...
                    dovrebbero essere 8000k
                    le lampadine che attacco hanno Dario? Sono le H7 della roadster?

Commenta

ma con 1 anno di vita vuol dire ke sono agli sgoccioli...
                      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Sto operando...