LSD: limited slip differential: differenziale a scorrimento limitato. Cmq dubito che ci sia quindi come fai a fare i tondi rimane un mistero, ok un 180° ci arriva ancora ma oltre
LSD: limited slip differential: differenziale a scorrimento limitato. Cmq dubito che ci sia quindi come fai a fare i tondi rimane un mistero, ok un 180° ci arriva ancora ma oltre
Io stavo giŕ pensando ad un francobollo sublinguale...
Cmq ho capito...ti porto a fare un giro...come si deve...e al tuo amico potevi pagargli le gomme, lui magari ti pagava le mutandine nuove...
Cmq raga, il discorso cosě impostato č sterile, io ti dico che faccio i 1440 (altro che 360) e lascio le gomme di terza, poi giustamente chi ha un auto diversa porta acqua al suo mulino...
Se volete vi scannerizzo anche il taccuino degli sverniciamenti...ma poi vi inca**ate...
Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...
"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."
Forse non ho capito bene cosa intendi per "1440".
Io intendo girare tu te stesso da fermo, e per farlo l'unico modo č mettere la prima, sterzo tutto girato e se i cv sono sufficenti buttare giů, altrimenti frizione, motore su di giri e molli la frizione. Puoi girare all'infinito, o meglio finchč durano le gomme/la benzina/il differenziale
Forse non ho capito bene cosa intendi per "1440".
Io intendo girare tu te stesso da fermo, e per farlo l'unico modo č mettere la prima, sterzo tutto girato e se i cv sono sufficenti buttare giů, altrimenti frizione, motore su di giri e molli la frizione. Puoi girare all'infinito, o meglio finchč durano le gomme/la benzina/il differenziale
Intendiamo la stessa cosa...360*4 (perchč poi mi gira la testa...e il gomimista ride... )...
Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...
"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."
Mmm io ho sempre pensato non fosse possibile senza lsd...per esempio c'ho provato con un 330ci e non ci riuscivo! Gomma interna che slitta e auto che gira ma non su se stessa.
Forse le gomme larghe e il peso esiguo della smart lo permettono
Slittare in terza immagino tu intenda in curva altrimenti c'č qualcosa che non va.
la smart non č una macchina č una scelta anzi uno stile di vita..
voi che dite mejo la miata..beh la miata ha una frenata piu lunga della smrt
e inoltre i freni che monta di serie la 82 cavalli sono montati di serie anche sulla brabus..
č una macchina pazzesca..se non la provi non l'ami
non č tutto loro quello che luccica www.smartrevolution.com
Commenta